“Una vera donna non lo fa”. Grande Fratello, scoppia il caso su Beatrice: critiche a non finire

Durante la terza puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera, si è discusso di possibili flirt che vedono protagoniste Helena Prestes e Shaila Gatta. Nel corso della serata, non sono mancate le attese nomination, ma a catturare l’attenzione è stato un confronto acceso tra Shaila e l’opinionista Beatrice Luzzi.

Tutto è iniziato con la proiezione di una clip in cui Shaila appariva molto vicina a Lorenzo Spolverato e Javier Martínez, due concorrenti che sembrano aver suscitato il suo interesse. Anche i due ragazzi non sono rimasti indifferenti alla ballerina, e il feeling tra di loro non è passato inosservato nemmeno al pubblico.

Shaila ha spiegato il suo comportamento dichiarando: “Mi piace provocare e amo il contatto fisico, sono una donna libera”. Questa affermazione ha però acceso la discussione con Beatrice Luzzi, la quale ha criticato l’atteggiamento della gieffina, definendo il suo modo di provocare “irrispettoso” nei confronti degli uomini, che secondo lei devono “gestire impulsi naturali e inevitabili”. Luzzi ha sottolineato l’importanza di mantenere un certo pudore, nonostante la libertà personale.

La risposta di Shaila Gatta non si è fatta attendere: la ballerina si è difesa con fermezza, ribadendo di essere una donna indipendente e libera, senza nulla di cui vergognarsi. Subito dopo, durante la pausa pubblicitaria, si è sfogata con Helena Prestes, affermando: “Da donna a donna, che commento è ‘porti poco rispetto’? Non mi sembra affatto un commento appropriato”.

L’episodio ha scatenato non solo un acceso dibattito all’interno della Casa, ma anche sui social, dove gli utenti si sono divisi: c’è chi ha espresso solidarietà verso Shaila e chi, al contrario, ha sostenuto la posizione di Beatrice. È probabile che il tema tornerà ad essere discusso nel corso dei prossimi giorni all’interno del programma.

“E già esce?”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: “Ho una comunicazione per voi”

“Ha detto che non viene più”. Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly sul volto più atteso