“Shaila deve fare…”. Grande Fratello, Enzo Paolo non regge: ha detto di lei, pesantissimo

Durante una conversazione in piscina con Luca Calvani e Amanda Lecciso, Enzo Paolo Turchi non ha risparmiato critiche alle coppie formatesi all’interno del Grande Fratello. Il coreografo ha rivolto un commento pungente a Shaila Gatta, ex velina, accusandola di avere un atteggiamento un po’ troppo sicuro di sé: “Lei se la crede un po’, pensa di sapere tutto… ma sulla danza ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me.” Le parole di Turchi sottolineano la sua visione critica verso chi, come Shaila, cerca di mettersi in mostra nel campo della danza.

Secondo Turchi, Shaila aspira a prendere il suo posto come responsabile delle coreografie, mentre Lorenzo Spolverato vorrebbe diventare un “leader” come Calvani. Il coreografo ha osservato che i due concorrenti puntano a conquistare il controllo della casa. Critico anche verso gli altri inquilini, ha espresso il suo disappunto verso il costante spazio dedicato a Shaila e Lorenzo: “I tarli sono così, piano piano rosicano tutto,” ha commentato, alludendo al fatto che molti concorrenti si avvicinino a loro per una sorta di strategia, ritenendoli forti nel gioco.

A supporto di questa sua opinione, Turchi ha ricordato che, quando Lorenzo e Shaila partecipavano al Gran Hermano spagnolo, diversi compagni di gioco parlavano alle loro spalle; ora, però, sembrano voler trascorrere molto tempo con loro. Secondo Turchi, questa vicinanza strategica potrebbe non portare fortuna, e ricorda che nel programma non sempre i concorrenti apparentemente più forti raggiungono la finale. Javier Martinez si è poi unito alla conversazione, rendendo il dibattito ancora più vivace.

Turchi ha esteso le sue osservazioni anche a Federica Petagna e al suo ex, Alfonso D’Apice, lamentando l’eccessiva attenzione data alle coppie: “Basta con tutte queste coppie,” ha ironizzato, riferendosi anche a Pamela Petrarolo, di cui ha criticato il bisogno costante di inserirsi nei confronti. L’osservazione finale di Turchi ha coinvolto persino Albano, il cognato di Amanda Lecciso: “Chiama Albano e falli portare via”, ha scherzato. La puntata del 4 novembre ha visto l’entrata di Alfonso D’Apice nella Casa, creando una sorpresa per Federica. Lorenzo e Shaila, invece, hanno ascoltato i giudizi dei coinquilini mentre erano ospiti in Spagna. Infine, Iago Garcia è stato eliminato al televoto, e le nomination della settimana hanno coinvolto Mariavittoria, Shaila e Clayton.

“Vi devo dire delle mie figlie”. Eleonora Cecere, il vero motivo dell’uscita dal Grande Fratello

“Cosa mi hanno detto”. Grande Fratello, la concorrente convocata in confessionale: ne esce ko