“Siamo allo schifo”. Vergogna al Grande Fratello, li hanno beccati. Enzo Paolo è disgustato

Sembra che l’amore sbocciato tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta stia facendo discutere sia dentro che fuori dalla Casa. I due, forse ispirati da scene passate come il famoso bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dietro al confessionale, o dall’episodio dell’armadio al Grande Fratello, si lasciano andare ad affettuose effusioni sotto le coperte e, recentemente, persino dietro le tende, davanti agli occhi dei compagni di reality.

E proprio nelle ultime ore, i due hanno cercato un momento di intimità in camera da letto, come mostrato dai video che sono rapidamente diventati virali sul web. Nonostante le tende a coprirli, i loro movimenti sono stati evidenti e non sono sfuggiti agli occhi vigili delle telecamere, tanto che la scena ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. Tuttavia, se Lorenzo e Shaila pensavano di aver agito inosservati, si sbagliavano: alcuni concorrenti li hanno scoperti.

Helena Prestes ha assistito all’accaduto, così come Ilaria Galassi, che poi ha riportato tutto in cucina a Enzo Paolo Turchi dicendo: “Ci sono quei due dietro alle tende che si amano, si baciano”. La reazione del coreografo non si è fatta attendere; stanco di assistere a scene di questo tipo, ha esclamato: “Cioè, ma qui siamo proprio alla frutta ragazzi. Sì, qui dentro siamo arrivati alla frutta”. Un modo per dire “è uno schifo”.

“Noi dentro la Casa…”. Grande Fratello, rivelazioni choc di Tommaso ai concorrenti spagnoli

Questa situazione ha diviso anche il pubblico. Alcuni spettatori trovano che le effusioni tra Lorenzo e Shaila siano inappropriate, non solo verso gli altri concorrenti, ma anche per chi segue la trasmissione. Dall’altro lato, molti fan della coppia sono convinti che non ci sia nulla di male nei loro comportamenti, interpretando le critiche come una semplice questione di antipatia nei loro confronti.

“Anche lui deve andarsene”. Dopo Enzo Paolo, un altro costretto a lasciare il Grande Fratello

Mentre il web discute animatamente su cosa sia giusto o sbagliato, anche dentro la Casa la vicenda continua a generare pareri contrastanti. Lorenzo e Shaila, infatti, sembrano proprio destinati a dividere e a non convincere tutti!