Giusto qualche ora fa la tentatrice di Lino ha sentito il bisogno di difendersi dagli attacchi ricevuti online per via dei presunti e diversi ritocchi estetici a cui si sarebbe sottoposta negli anni. Secondo qualcuno è ovvio l’abbia fatto. Ma Maika, di Temptation Island, ha mostrato degli scatti di quando era molto piccola.
Naturalmente non bastano delle foto da bambina per stabilire se Maika sia ricorsa o meno alla chirurgia estetica o semplicemente a qualche ritocco tramite punturine e filler vari, il volto cambia molto durante la crescita ma non sono certo fatti dei fan di Temptation Island. Eppure lei ha riposto a suon di clip, foto.
La bellezza, chirurgia o meno, è sicuramente dalla sua parte ed anche per quanto riguarda il suo super fisico non c’è assolutamente nulla da dire. Purtroppo è insito nel pubblico di Temptation Island come di qualsiasi altro programma o pagina social giudicare le persone tramite l’aspetto, criticando ritocchini e aiuti chirurgici come se ci fosse qualcosa di male. Il problema ahimé esiste e, quindi, Maika ha risposto. Non solo. Per rendere ancora più decisive le sue ‘prove’, ha pubblicato anche una foto dei suoi genitori.
“Ha rifatto il naso, dai, è impossibile che sia suo”, uno dei commenti che è balzato all’occhio del volto di Temptation Island, che ha confessato di aver accettato di corteggiare Lino soltanto per lavoro come era chiaro a chiunque meno che al diretto interessato. Così l’ex tentatrice ha pensato bene di pubblicare un video su TikTok dove degli scatti da bambina testimonierebbero la naturalezza del suo profilo. “Quando leggo i commenti sotto ai mei post”, ha scritto per poi allegare altre foto anche su Instagram. Insomma, la naturalezza della giovane non sarebbe più dubbio. Chissà se il pubblico si darà una calmata. Difficile.
“Guadagno 6 stipendi al mese”. Temptation Island, che lavoro fa Raul: ha spiazzato tutti
“Forse non ci sarà”. Ballando con le stelle, amara notizia: fuori proprio lei, pubblico amareggiato
“È finita, ve lo vogliamo dire”. Addio a un’altra bellissima coppia vip italiana: “Perché l’addio”