“Ho paura, che fa!”. Grande Fratello, lo vedono così ed è allarme: “Va aiutato, fatelo uscire di qui”

La notte scorsa, la casa del Grande Fratello è stata teatro di una nuova esplosione di rabbia da parte di Lorenzo Spolverato. Il concorrente, già noto per i suoi scatti d’ira, ha sorpreso coinquilini e pubblico con una sfuriata che ha incluso urla e pugni contro il muro del bagno. Questo comportamento ha scosso profondamente alcuni degli inquilini, in particolare Eva Grimaldi, che si è detta impaurita e ha cercato invano di far riflettere Shaila Gatta sul comportamento del fidanzato.

Lorenzo ha perso la pazienza dopo un acceso confronto con Shaila, sua compagna nella casa. Nonostante la regia abbia cercato di minimizzare l’accaduto, inquadrando altre stanze, i fan e gli inquilini hanno sentito chiaramente le urla provenire dal bagno.

Nel frattempo, Eva Grimaldi, visibilmente turbata, si è rivolta a Pamela Petrarolo in cucina chiedendo spiegazioni: “Ma che cosa sta succedendo? Io ho paura qui”, ha detto l’attrice. Pamela ha cercato di tranquillizzarla spiegando che Lorenzo stava sfogando la sua rabbia dopo la lite con Shaila: “Ha avuto un crollo, si è scaricato dopo che ha litigato con Shaila”, ha detto.

“Fanno il ripescaggio”. Colpo di scena senza precedenti al Grande Fratello, ecco i 3 nomi

Quando Lorenzo è uscito dal bagno, Eva ha intercettato Shaila per consigliarle prudenza: “Lui deve essere aiutato”, ha sussurrato Eva, aggiungendo che non si dovrebbe accettare un comportamento così aggressivo. Shaila ha inizialmente riconosciuto le difficoltà del rapporto, dicendo: “Forse non siamo fatti per stare insieme”, ma poco dopo è stata ripresa mentre abbracciava Lorenzo nella zona docce, segno di una riconciliazione fulminea.

“Deve lasciare il Grande Fratello”. Il gruppo perde un altro pezzo, uscita inevitabile con l’amaro in bocca

Il comportamento di Lorenzo ha riacceso il dibattito tra i fan del Grande Fratello, molti dei quali si sono riversati sui social per esprimere il proprio disappunto. Su X (ex Twitter), numerosi utenti hanno criticato non solo le sue esplosioni d’ira ma anche la mancanza di provvedimenti da parte del programma: “Lorenzo se ne deve andare a casa”, “Avevano detto che ai primi gesti violenti avrebbero squalificato, questo ha appena dato pugni al muro per una lite con la fidanzata”, “Non andrà mai a casa perché è protetto e giustificato con il suo passato difficile”.

“Lo ha baciato”. Bomba al Grande Fratello, Stefania e lui da soli: non ci ha pensato due volte

Molti telespettatori hanno anche ricordato che Lorenzo è già stato al centro di episodi simili in passato, chiedendo alla produzione di agire con fermezza per evitare ulteriori episodi. La relazione tra Lorenzo e Shaila continua a essere un susseguirsi di alti e bassi. Sebbene la loro sintonia abbia inizialmente conquistato i fan, gli episodi di tensione e le frequenti liti stanno facendo emergere crepe sempre più evidenti nel rapporto.

Quella della scorsa notte è solo l’ultima di una serie di discussioni che mettono in dubbio la solidità della coppia e, al contempo, accendono i riflettori sulla gestione dei comportamenti all’interno della casa. Con il pubblico sempre più diviso, rimane da capire se il Grande Fratello prenderà provvedimenti per evitare il ripetersi di episodi simili. Intanto, le dinamiche tra Lorenzo, Shaila e gli altri inquilini continuano a catalizzare l’attenzione, facendo discutere tanto dentro quanto fuori dalla casa.