La puntata di lunedì 10 febbraio del Grande Fratello ha riservato momenti di tensione, colpi di scena e rivelazioni. Dopo il ritiro improvviso di Pamela, non c’è stata alcuna eliminazione, ma è stato proclamato il primo finalista maschile, titolo che è andato a Lorenzo. Tuttavia, la serata è stata segnata anche da accesi confronti, sorprese e, inevitabilmente, nuove polemiche, come quella legata al televoto per la finale.
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2025/02/image-52.png)
Uno dei momenti più discussi della serata è stato il confronto tra Giglio e Yulia, legato a un recente gossip che ha messo in dubbio la fedeltà della ragazza. Negli ultimi giorni, infatti, si è diffusa la voce di un presunto tradimento di Yulia ai danni di Giglio, con tanto di video ripreso durante una festa di Capodanno. Nel filmato, si vedrebbe la ragazza in compagnia di diversi amici, tra cui un ex tentatore di Temptation Island, con il quale si ipotizza ci sia stato un avvicinamento.
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2025/02/image-53.png)
Nonostante la diretta interessata abbia prontamente smentito tutto sui social, Alfonso Signorini ha deciso di affrontare l’argomento, mettendo al corrente Giglio della situazione. Rimasto da solo nel salone, il concorrente ha visto comparire sullo schermo un titolo di giornale che riportava la notizia del presunto tradimento, seguito dalla proiezione del video incriminato.
“8 concorrenti fuori dalla Casa”. Arrivato l’ordine del Grande Fratello: ci sono anche loro due
Yulia ha immediatamente preso la parola per chiarire la sua posizione: “Facciamoci una risata, ho già smentito anche sui social. È un piccolo frangente di video che è stato preso in una serata trascorsa con amici e amiche”. Poi ha aggiunto: “Hanno preso questo piccolo video per mettere zizzania nel nostro rapporto, per metterci alla prova, ma non ci sono riusciti perché siamo più forti”.
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2025/02/image-54.png)
Dal canto suo, Giglio non ha avuto dubbi nel fidarsi di lei: “Sai quanto ti amo e sai quanto mi fido di te, queste cose mi scivolano addosso”. Yulia ha quindi ribadito il suo impegno per difendere la loro relazione: “Io ti amo, lo sai, sono qui a difendere me, te e il nostro rapporto e non voglio che nessuno ci metta bocca. Tu stai tranquillo che a difenderti qua fuori ci penso io”.
Ma il momento più emozionante della serata è arrivato quando Alfonso Signorini ha fatto un annuncio inaspettato: “Giglio stai tranquillo che ti farò passare il San Valentino con Yulia”. Dunque, in occasione della festa degli innamorati, la coppia separata dalla competizione avrà modo di riunirsi. Secondo le indiscrezioni, Yulia dovrebbe rientrare nella Casa giovedì sera e restare fino alla puntata di lunedì 16 febbraio. Un ritorno che promette di regalare nuove emozioni e momenti intensi all’interno del Grande Fratello.