“Maria lo passa a Silvia”. Clamorosa decisione a Mediaset su De Filippi e Toffanin: cede il meglio

Pier Silvio Berlusconi non ha mai nascosto la sua gratitudine, il suo rispetto e la sua ammirazione per la cosiddetta incontrastata regina di Canale 5 e, diciamolo, di Mediaset. Maria De Filippi è una lavoratrice instancabile e brillante, proprio come lo fu il marito Maurizio Costanzo. Un progetto con Silvia Toffanin.

Da diversi anni sembra che Maria De Filippi ( e con lo zampino dell’amico e capo Pier Silvio Berlusconi) sia interessata ad una collaborazione con Silvia Toffanin, indiscutibile simbolo di Verissimo e ormai dal lontano 2006 quando ne prese le redini ma lei pare declinasse sempre. Oggi il loro accordo clamoroso.

Se ne era parlato già qualche settimana fa sui diversi siti di gossip e televisione. Adesso l’indiscrezione su Maria De Filippi e Silvia Toffanin si starebbe facendo sempre più concreta per il piacere del pubblico. Due pilastri Mediaset potrebbero presto collaborare per dare un assaggio di grande novità ai palinsesti del prossimo autunno, che si stanno avvicinando. L’accordo a proposito di alcune speciali prime serate.

A riportare il gossip sulla compagna di Pier Silvio Berlusconi è Pizzaliks: “La Toffanin condurrà tre serate musicali speciali in cui si esibiranno cantanti cresciuti alla scuola di Amici e altrove però amici di Maria (il meglio della musica leggera italiana). Così avrà un primetime protetto coi fiocchi. E tutti vivranno felici e contenti (l’annuncio ufficiale stasera alla serata palinsesti di Mediaset)”, si legge. “Sempre le solite”, “Ma un po’ di novità?”, scrive qualcuno deluso su X, ma molti altri sono entusiasti. “Mitiche”, “Non vedo l’ora”.

“Ben gli sta”. Temptation Island, lascia la fidanzata poi ha una bella fregatura dalla tentatrice

“Addirittura con lei”. Non male lo scoop estivo su Mario: con l’altra famosa di Uomini e Donne

“È l’attrice di Mare fuori”. Eros Ramazzotti, il gossip estivo dopo i baci: 24 anni di differenza