Durante la trasmissione odierna di Mattino 4, Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno comunicato una notizia sconvolgente: l’attore Gene Hackman è deceduto all’età di 95 anni. La conduttrice ha informato il pubblico che Hackman, vincitore dell’Oscar nel 1972 come miglior attore per “Il braccio vincente della morte”, è stato trovato senza vita nella sua residenza di Santa Fe, accanto alla moglie Betsy Arakawa.

Le circostanze del decesso rimangono incerte. Panicucci ha dichiarato: “Le cause della morte non sono ancora chiare… Naturalmente gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ci sia all’origine…”. Roberto Poletti ha aggiunto che anche il cane della coppia è stato trovato morto, e le autorità stanno indagando per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

In studio, l’ospite Roberto Alessi ha espresso il suo sgomento: “Io sono veramente sotto choc… Sembra che questi divi hollywoodiani siano lontani, ma invece ci entrano in casa con questi film… Ha vinto due premi Oscar… È impressionante perché questa vicenda è ancora avvolta dal mistero…”. Alessi ha inoltre riferito che i corpi sono stati scoperti dallo sceriffo locale, ma resta ignoto chi abbia lanciato l’allarme.
Ha sottolineato che Hackman si era ritirato dalle scene a causa della sua avversione per Hollywood, scegliendo di vivere a Santa Fe per la sua tranquillità. Inoltre, l’attore soffriva di problemi cardiaci, il che potrebbe aver contribuito al tragico evento. Le autorità stanno valutando diverse ipotesi, tra cui una possibile disgrazia o un atto di eutanasia da parte della moglie.
“Perché oggi se ne va”. Grande Fratello, la notizia cambia le cose all’interno del gruppo: esce
“Io esco, ecco cosa mi ha fatto Lorenzo”. Grande Fratello, Shaila denuncia tutto: è bufera