Mentre il suo primo indimenticabile amore, e padre di suo figlio Andrea (2010), Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta grazie alla suo nuova giovanissima compagna Denise Esposito, Anna Tatangelo si è lasciata con il modello Mattia Narducci. Relazione al capolinea, ma chi ha lasciato chi e la motivazione?
Ormai non c’è alcun dubbio, la coppia che aveva tanto fatto parlare il pubblico adesso è solo un ricordo per il mondo della cronaca rosa, come per i fan di Anna Tatangelo, soprattutto per lei e Mattia Narducci. In queste ultime ore sono emersi interessanti retroscena, sul motivo della fine della loro storia amorosa.
Secondo l’esperta di gossip e di televisione, Deianira Marzano, il bel 27enne al momento si troverebbe con il cuore infranto, altro che divertimento e libertà come tanti tra il pubblico avrebbero ipotizzato per via della sua giovane età. Sarebbe stata dunque la cantante, esattamente dieci anni più grande di lui, a prendere la difficile e sofferta decisione di chiudere la loro relazione e i tentativi di lui non servirebbero.
Sembra che l’ex fidanzato di Anna Tatangelo le starebbe provando tutte per riconquistarla, ma stando a quanto spifferato dalla voce del web citata, l’ex compagna di Gigi D’Alessio non vorrebbe saperne nulla. Ricucire i rapporti non sarebbe un’opzione percorribile per lei. Difatti, il rapporto non sarebbero finito in toni disteti, tutt’altro. Il motivo non è chiaro, ma di certo ci sarà stato qualche amaro litigio. Chissà. Però per lei non si tornerebbe indietro e lui si mangerebbe i gomiti. La coppia era nata tra il 2022 e il 2023 e i due fino a mesi fa emanavano grande passione. “L’ha tradita?”, “Non lo perdona!”, scrivono dei fan su X.
“Che amarezza”. Fan indiavolati per Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Da te non ce l’aspettavamo”
“Altro che falò, ecco che è successo”. Lino e Alessia, dopo Temptation Island è svolta pazzesca
“Ve lo facciamo vedere ora”. Da Simona Ventura e Giovanni Terzi immagini intime delle nozze