“Avete fatto bene”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la decisione dopo il matrimonio

Lo scorso 12 luglio, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono convolati a nozze, un sogno che tenevano nel cassetto da diverso tempo e che, inizialmente, si sarebbe dovuto realizzare in ottobre ma che, invece, è arrivato in anticipo nella splendida cornice di Forte dei Marmi. Adesso, luna di miele per i due. Ma dove?

Non potrebbero essere più felici e soddisfatti. Tutto è andato per il meglio e le nozze degli ex vipponi del GF Vip 4 di Alfonso Signorini hanno superato le loro aspettative. Commovente l’affetto di Eleonora Giorgi per Clizia Incorvaia, la suocera che tutti sognerebbero. Paolo Ciavarro con la neo-moglie in luna di miele.

Naturalmente non poteva mancare il gioiello e frutto del loro amore, il piccolo Gabriele, venuto al mondo nel 2022 cambiando per sempre le vite di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro. Spiagge paradisiache, del cibo delizioso, tramonti sul mare e giornate fatte di relax assoluto e grasse risate. La coppia ha scelto di trascorrere la luna di miele non alle Maldive (come sembrano fare tutti, ormai) ma nella magnifica Sicilia.

Castelli di sabbia con Gabriele

La neo sposa, com’è risaputo e sottolinea spesso con orgoglio, è originaria di Agrigento. “Sicilia bedda”, si legge in una delle sue spensierate storie Instagram, dove raccoglie quasi 800mila affezionati follower. Insomma, niente voli infiniti e luoghi di grande lusso. Semplicemente la terra che significa molto per lei e ormai anche per lui e dove, probabilmente, ci saranno i nonni siciliani pronti per qualsiasi evenienza. Una decisione che è piaciuta ai fan: “Bravi, senza troppe pretese”, “Godetevela tutta!”, scrivono sotto ai post.

“Ma davvero è fidanzato con la ex Miss Italia?”. Ernesto Russo, il gossip dopo Uomini e Donne

“Ecco che vi dico dei concorrenti”. Da Milly Carlusci finalmente chiarezza su Ballando con le stelle

“Che amarezza”. Fan indiavolati per Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Da te non ce l’aspettavamo”