“Addio per sempre”. Temptation Island, finale amaro per il fidanzato. Lui pensava tutt’altro

Tutto pronto per l’attesissima quinta puntata di Temptation Island 2024. I telespettatori anche stavolta si aspettano grandi cose e Filippo Bisciglia sicuramente non li deluderà. Fuori le prime anticipazioni su Lino e l’ennesimo falò con Alessia. Sembra ci sia stata una sfuriata senza eguali e un colpo di scena su Maika.

Il pubblico non aspetta altro e, nel frattempo, Dagospia l’ha momentaneamente saziato con una piccola, ma efficace indiscrezione. Dopo l’ultimo falò di confronto tra Lino ed Alessia, dove i due se le sono dette di tutti i colori tra urla e insulti, arriva il secondo. Ma non sarà come i fan di Temptation Island credevano.

“Alessia accetta di poter incontrare ancora Lino che tenta tutto per riconquistarla sul tronco tanto caro ai fan dell’isola delle corna. Peccato si sia fatto male i conti”, ha cominciato a spifferare il portale di Roberto D’Agostino. “Quando Alessia arriva non ha ancora visto cosa era successo dopo l’ultimo falò”, si legge e i telespettatori, a questo punto, saranno già con il fiato sospeso. Ebbene c’entrerebbe la tentatrice Maika. Se qualcuno credeva non sarebbe potuta andare peggio dell’ultima puntata ahimé si sbagliava di grosso. “Non ha limiti, uomo disgustoso!”, “Alessia, non ti guardare mai più indietro!”, scrive qualche utente su X.

A quanto sembra, subito dopo il furioso falò con la fidanzata Lino avrebbe chiesto di vedere la tentatrice anziché riflettere e farsi un esame di coscienza. “Dei video dell’avvicinamento di Lino alla tentatrice sono le ennesime bugie e mandano Alessia su tutte le furie. Per lui è la fine. Lei trova il coraggio di sfanc*larlo, definitivamente, all’interno di Temptation Island”, si legge infine. Insomma, pessimo epilogo ma almeno è chiaro che la Pascarella si sia riuscita a fare giustizia invece che accettare ancora tante ingiustizie. Però i fan attendono comunque la puntata per appurare sia andata realmente così e ancora non sono tranquilli.

“Ma perché? Eri un fiore”. Jenny di Temptation Island e gli evidenti ritocchi: ecco com’era prima

“Ecco di che sesso è”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli genitori: loro muti, altri hanno spifferato

“Ahia che sgarbo, lei ti vuole bene”. Stefano De Martino contro Maria De Filippi, non era mai successo