“Ahia che sgarbo, lei ti vuole bene”. Stefano De Martino contro Maria De Filippi, non era mai successo

Una ‘creatura’ di Maria De Filippi le si rivolta contro? È quello che sembra potrebbe succedere a breve, si legge, oggi, dopo le dichiarazioni del direttore Intrattenimento Prime Time della Rai Marcello Ciannamea. L’ex di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, tra poco più di un mese sfiderà con Maria, a suon di ascolti.

È senz’ombra di dubbio lui la punta di diamante degli imminenti palinsesti della nuova stagione della rete ammiraglia. Stefano De Martino il prossimo 2 settembre debutterà negli ambitissimi panni di conduttore di Affari Tuoi ed in primavera si occuperà del programma Step. La sfida di ascolti contro Maria De Filippi.

“Per la prossima stagione Stefano De Martino farà Affari Tuoi e poi STEP in primavera però l’idea è quella di sviluppare dei nuovi progetti per la prima serata (di Rai 1) con lui già per l’autunno 2025. Puntare su di lui, anche per tutta una serie di idee e lo sviluppo di una sorta di factory, il nostro obiettivo principale”, ha detto Marcello Ciannamea a Fanpage. L’ipotesi è che possa aggiudicarsi altro trovandosi così a sfidare la De Filippi il sabato sera: “Pensando al varietà è una delle punte di diamante su cui vorremmo investire”, ha detto il direttore.

Insomma, una sfida senza precedenti e il pubblico si chiede come andrà a finire. Maria De Filippi ancora è la regina indiscussa di Canale 5, più grande sicurezza e garanzia per Pier Silvio Berlusconi e Mediaset. Eppure l’ascesa di Stefano De Martino sembra sempre più incredibile e pensare che fino a qualche anno fa era la conduttrice a dargli lavoro nei suoi programmi, a cui il 34enne deve tutta quanta la sua carriera. Nel frattempo, come spiegato, Ciannamea non ha assolutamente escluso questa, rivoluzionaria, ipotesi. “Incredibile, lui le deve tutto! Come la prenderebbe?”, “Ma lei sarebbe felice per lui!”, scrivono i fan su X.

“I milioni te li sei meritati tutti”. Benedetta Rossi, la vera cifra choc che ha incassato

“Signori, è successo”. Chiara Ferragni e Fedez, l’inatteso colpo di scena di coppia

“Avete fatto bene”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la decisione dopo il matrimonio