“Addirittura con lei”. Non male lo scoop estivo su Mario: con l’altra famosa di Uomini e Donne

Se i fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne credevano che con la pausa estiva e la fallimentare fine del trono di Ida Platano finissero le segnalazioni riguardanti Mario Cusitore si sbagliavano di grosso. Una parte di questi sapeva sarebbe successo, l’ex corteggiatore potrebbe stare frequentando un’altra dama.

Mentre tramite le sue storie Instagram risponde ancora alle diverse domande che i suoi seguaci gli fanno su un possibile ritorno a corteggiare Ida Platano, Mario Cusitore si starebbe godendo la ennesima estate da ‘single’ in compagnia di un’altra dama di Uomini e Donne. Il vero scandalo? L’identità di questa donna.

Visto che Ida Platano si è trovata a concludere il suo trono, tra l’altro il primo over nella storia di Uomini e Donne, senza corteggiatori non ci sarebbe assolutamente niente di male se Mario Cusitore avesse visto un’altra donna e nemmeno se legata allo storico dating show targato Maria De Filippi. Lo scandalo, però, se l’ultima segnalazione online si rivelasse fondata, sarebbe nello scoprire di quale dama di sta parlando.

Ebbene sì, potrebbe trattarsi di un vero e proprio déjà vu nella vita dell’ex tronista siciliana, che oggi vive e lavora a Brescia. Sia ai tempi della sua indimenticabile relazione con Riccardo Guarnieri che quella con Alessandro Vicinanza non è mancata la rivalità con Roberta Di Padua. Beh come ha scritto Novella 2000 secondo i fan l’ultima storia social dove l’ex cavaliere si dice a Cassino non sarebbe frutto di coincidenze ma di una possibile frequentazione con la cassinese. “Ma come si permette”, “Sì vabbè abboccate pure, le solite bufale”, “Se fosse vero non so più che dire su Roberta e lui un caso perso”, scrivono alcuni su X.

“Ma perché? Non è giusto”. Temptation Island, rivolta dopo la decisione: “Non può essere così”

“Pure la bestemmia in tv”. Scoppia il caso, pubblico senza parole: “Da te proprio non pensavamo”

“Sapete cosa ha lasciato?”. Shannen Doherty, la scoperta dopo la morte: ecco cosa aveva, pazzesco