Non poteva non accadere, anche se diversi telespettatori avrebbero preferito di no come anche buona parte del cast del Grande Fratello 2023, che è stufo di sentir parlare del triangolo di Temptation Island. Greta Rossetti sarà una concorrente e i fan cercano di informare Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Le urla.
Beh a quanto sembra ci sarebbero riusciti. L’antica tecnica delle urla al megafono al di fuori dello spiato appartamento del Grande Fratello 2023 avrebbe funzionato ancora una volta e i fan più accaniti, sicuro saranno stati dei Perletti (fan di Mirko Brunetti e Perla Vatiero) hanno svelato l’entrata di Greta Rossetti.
Grande Fratello, per Mirko e Perla urla ‘choc’ fuori dalla casa
Buona parte del pubblico del Grande Fratello 2023 ha trovato maturo e di buon esempio il chiarimento in studio tra Perla Vatiero e Greta Rossetti in studio in occasione della scorsa 22esima puntata. Le donne si sono chieste scusa a vicenda e hanno deciso di rispettarsi. L’ex tentatrice ha detto all’altra di aver scelto di fare “duecento passi indietro” avendo realizzato che Mirko Brunetti è ancora innamorato della gieffina.
Entra Perla nella casa: 📈📈📈📈📈
— Ila (@ilaria0031) November 27, 2023
Entra Greta nella casa: 📉📉📉📉📉
Insomma, la 25enne lombarda aveva sorpreso tutti con l’intenzione di voler permettere ai due ex di fare il punto della situazione e di far chiarezza nel cuore e nel cervello, vista che entrambi sono a Cinecittà e non si erano mai chiariti prima. Peccato che poi abbia, per la stragrande del pubblico, rovinato tutto con l’accettare la proposta di Alfonso Signorini. Facendo finta di essere indecisa, subito dopo, ha accettato.
Hanno sentito sia Mirko che perla le urla di qualcosa che ha avvisato che entra Greta tra poco e perla ha detto che palle ed è stata chiamata in conf e Mirko non ha detto niente #grandefratello #Perletti
— aleee💘 (@waxiello2) November 28, 2023
Tutti si aspettavano l’ingresso di Greta Rossetti nella dimora capitolina, secondo diversi fan era il sogno che aveva nel cassetto ed al di fuori del suo possibile futuro sentimentale con il 26enne reatino. Perletti all’attacco, ieri hanno gridato fuori Cinecittà e i due ex fidanzati hanno sentito tutto. Le reazioni. “Sabato entra Greta”, gridavano. Dopo un attimo di silenzio Perla Vatiero si è espressa. “Che è pall* se è vero”, si è lasciata scappare. Mentre l’altro si è limitato a imbronciarsi in silenzio. “E la faccia di lui già dice tutto!”, “Lui non la sopporta più con tutte le volte che è stata lì”, “Perla è piena”, commentano dei fan su Twitter.
“Non è giusto”. Grande Fratello, la terribile notizia arriva nella casa, tutti scioccati: “Poverina”
“Voi non avete visto”. Grande Fratello choc, Grecia scoperta in lacrime: “È stato lui”
“Da te non ce l’aspettavamo”. Grande Fratello, critiche a Cesara: “Cose brutte a Perla”