“È finita male per lei”. Ilary Blasi, la notizia delle ultime ore: peggio non poteva andare

Continua il periodo più sfortunato dell’intera e fino a poco tempo fa vincente carriera di Ilary Blasi, che si è trovata già l’anno scorso fuori dai palinsesti, dopo la sua ultima L’isola dei famosi. Dopo Battiti Live era praticamente certa la conduzione de La Talpa che sarebbe invece saltata. Una altra brutta notizia per lei.

Mentre la cronaca rosa continua ad ipotizzare una possibile gravidanza di Noemi Bocchi, nuova (e ormai neanche troppo) dolce metà di Francesco Totti, sembrano arrivare solamente cattive news per la sua ex moglie Ilary Blasi. La televisione, soprattutto Mediaset, le hanno, ufficialmente, chiuso le porte in faccia?

Giusto qualche giorno fa si era parlato del fatto che, molto probabilmente, per quanto riguarda La Talpa, Diletta Leotta avrebbe presto all’ultimo il posto che sarebbe potuto altrimenti spettare ad Ilary Blasi, così la conduzione sarebbe cambiata in una frazione di secondo. In più stando a quanto riportato da Amedeo Venza (esperto di gossip) online sarebbe dipeso tutto dallo scivolone della conduttrice davanti ad Irama.

Nell’ultima conferenza stampa Pier Silvio Berlusconi si è detto entusiasta del successo di Battiti Live e di come Ilary ed Alvin avessero condotto l’edizione. Eppure dopo tanti elogi, è calata un’ombra: “Io penso e spero, non vedo motivo per cui non lo sia, farà la prossima edizione. Se ci saranno altri progetti che sono adatti siamo felici che Ilary lavori con noi. A oggi passiamo, di fatto”, ha detto. Insomma, in tal incertezza è però chiaro che la Blasi al momento è a mani vuote. “Diteci la verità!”, “Bandita!”, scrivono dei fan su X.

“Maria lo passa a Silvia”. Clamorosa decisione a Mediaset su De Filippi e Toffanin: cede il meglio

“Ve lo facciamo vedere ora”. Da Simona Ventura e Giovanni Terzi immagini intime delle nozze

Denuncia, intervengono i carabinieri: è finita malissimo tra Greta e Giselda del Grande Fratello