“Vergogna, non dovevate farlo”. Amici 22, brutta scoperta su Maddalena dopo l’eliminazione

Dopo il Covid-gate i telespettatori erano rimasti in un limbo di mistero e preoccupazione, Maria De Filippi e i suoi fedelissimi collaboratori di Amici 22 non si erano ancora decisi sul da farsi. La Semifinale è infine è stata trasmessa. Una scena ha indignato tanti fan. L’eliminata della puntata? Brutto trattamento per lei.

Erano tutti tanto amati, quando si arriva agli ultimi capitoli di una trasmissione televisiva intensa come lo storico talent di Maria De Filippi è normale che il pubblico si immedesimi e si affezioni facilmente ai tanti giovani protagonisti Amici 22. L’eliminata ha fatto discutere, dei fan se la sono presa con la conduttrice.

amici 22 maddalena eliminata scena tagliata


Amici 22, la scena di Maddalena Svevi che non si è vista

Di norma è veramente raro, rarissimo, anzi, quasi impossibile che gli spettatori di Canale 5 nutrano aspri sentimenti nei confronti di Maria De Filippi, personaggio quasi intoccabile, per chiunque ami i suoi show. Eppure dopo l’eliminazione di una allieva della scuola di Amici 22, durante l’attesissima Semifinale c’è chi non ha apprezzato il suo comportamento. Sempre empatica e attenta non lo sarebbe stata questa volta. Naturalmente parliamo delle ‘talpe’ presenti alla registrazione, come ora ha riportato il portale Gossip Tv.

amici 22 maddalena eliminata scena tagliata

Non solo con la padrona del format, una serie di fan sui social se la sono presa anche con gli autori, per aver tagliato le scene in cui l’eliminata piangeva, togliendo così anche lo spazio solitamente dedicato ai saluti e le riflessioni post-eliminazione. “Hanno tagliato quella parte in cui Maddalena Svevi piangeva e Maria De Filippi le ha fatto una domanda tanto per compassione. Che schifo”, si legge ad esempio sulla rete. Ebbene sì, è stata la amata ballerina a essere stata esclusa dalla Finale. Il web lo temeva da giorni.

La ballerina di Emanuel Lo si è quindi sfidata con l’amico Wax. Una prova a quanto viene riportato molto apprezzata dalla giuria e dai presenti in studio, ma che ha comunque visto perdere l’affascinate 23enne. Lacrime e un’inaspettata, fredda consolazione della De Filippi, di solito sempre materna e coinvolta con i suoi allievi. “Sarà perché l’ha vista sparlare dell’ex Mattia l’altro giorno? A lei non piacciono queste cose”, ha ipotizzato un fan con altri. Fatto sta che in più la scena è stata tagliata. “Vergogna”, “Delusione”, i fan.

“Basta, vi dico tutto”. Luca Salatino, da Soraia Allam arriva la verità sul loro addio

“Basta”. Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, lui ha detto stop: “Non ce la faccio più”

“Hanno deciso così”. Isola dei Famosi, la notizia improvvisa su Cristina Scuccia: delirio tra i fan