Le anticipazioni di qualche giorno fa ci avevano preso ancora una volta per quanto riguarda la scuola di Maria De Filippi. Amici 23 ora hanno un nuovo studente tutto da scoprire, un giovanissimo ballerino che non vede l’ora di mettersi alla prova, ogni giorno, insieme ai suoi nuovi compagni. Chi è Giovanni Tesse.
Per il momento l’alunno fresco di entrata è stato semplicemente approvato dall’attento sguardo di tutti gli insegnanti, tranne Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Giovanni Tesse è piaciuto a Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e all’ultimo il ballerino deve il suo ingresso ad Amici 23.
Amici 23, chi è il nuovo ballerino Giovanni Tesse
C’era d’aspettarselo che Giovanni Tesse non sarebbe piaciuta facilmente dalla più temibile insegnante della storica trasmissione targata Maria De Filippi, essendo un latinista. Come è spesso successo, non avrà visto in lui le basi classiche che a suo avviso dovrebbero avere tutti i danzatori di Amici 23. Però è ancora tutto da vedere, magari il giovane, già pluripremiato nel suo settore, avrà il modo per ricrederla.
Dal suo profilo Instagram si legge che il suo curriculum nel mondo della danza vanta “U21, Top15 in the world, due volte Italian Champion”. L’anno scorso aveva già provato a far parte del talent senza riuscire. A soli 18 anni ha fatto molta strada e adesso non vede l’ora di scriverne di nuova in televisione. Il banco che gli è spettato non apparteneva a nessuno, è stato aggiunto proprio per lui. Un’aggiunta extra voluta per l’appunto da Raimondo Todaro. Il neo-alunno pugliese, di Barletta, è parso naturalmente entusiasta.
“Stro* e pu* non lo puoi dire”. Choc al Grande Fratello, lei apre la bocca ed è orrore: “Espulsa”
“Io me ne vado e sapete perché”. Caos al Grande Fratello, entra in confessionale e dà l’annuncio
“Ora vi dico la verità”. Grande Fratello, Varrese canta e il pubblico si rivolta: “Questa è follia”