Uno tra i numerosi punti di forza dello storico talent show targato Maria De Filippi è il fatto che, oltre alla parte artistica che riguarda gli allenamenti, e le esibizioni, ci sia anche un tocco di reality che si incentra sulla vita degli allievi nella casetta di Amici 23. È nato un palese feeling tra due di loro, è scattato il bacio.
Gli affezionati e fedelissimi telespettatori del pomeridiano del programma di Canale 5 non potevano fare più rumore tra Twitter ed Instagram, sotto ai post e i tweet che riportano il momento del bacio. Questa è la prima ‘coppia’ di Amici 23, ogni edizione ne colleziona una o più. Tenerezze e dichiarazioni in casetta.
Amici 23, c’è la prima coppia. E anche il bacio
Tutto è cominciato con il tipico approccio impacciato adolescenziale, a fare la prima mossa, almeno dal video proposto anche dalle pagine ufficiali di Amici 23, è stata Mew iniziando ad aprire il discorso su un possibile interesse reciproco che poi è stato confermato da Matthew. L’emozione era alle stelle, pure se gli allievi cercavano di mascherarlo. Sdraiati sul letto, tra le lenzuola in disordine e all’improvviso il bacio.
ABBIAMO IL BACIO
— cla✨ (@its_my_thought_) October 10, 2023
#Amici23 pic.twitter.com/DAzVVD8ncm
ABBIAMO IL PRIMO BACIO IN CASETTAA
— greta || amiciana di professione (@tweetofaamici) October 10, 2023
#Amici23 pic.twitter.com/KoBZFMdZyO
“Fenomeno”. Amici 23: chi è Marisol Castellanos, la ballerina che sta conquistando tutti
“Attenzione, abbiamo il primo bacio in casetta!”, “Non ci credo si sono baciati, finalmente”, “Che dolci, è la prima love story di questa edizione”, “Lei è completamente pazza di Matthew”, “Il bacio è arrivato!”, si legge tra i commenti social dei telespettatori, ancora in fibrillazione per la notizia. I due cantanti, il vero nome della 24enne è Valentina Turchetto e del 23enne Matteo Rota, hanno donato la prima ship ai fan.
“Così sapete tutto”. Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio ufficiale dopo tutte quelle polemiche
“Via di casa, dov’è ora”. Belen, la scoperta dopo le voci sulla malattia: cosa succede all’argentina