“Gli puzza l’alito”. Uomini e Donne, la rivelazione è pazzesca: mai visto niente del genere in tanti anni

Ne succedono di cose veramente assurde in quel del trono over di Uomini e Donne ed è soprattutto per questo che il pubblico di Canale 5 vi è così affezionato e lo segue con una fedeltà senza eguali, però ciò che è andato in onda nel corso della puntata di ieri è del tutto inedito ed esilarante. La rivolta delle dame.

Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti non sapevano dove mettersi le mani mentre ridevano per il già rinominato online alito-gate. Soltanto dai protagonisti del trono over di Uomini e Donne poteva uscire una scena così demenziale e il format è una garanzia per il pubblico proprio per la sua comicità di fondo.

uomini e donne gli puzza alito


Uomini e Donne, scoppia il caso sull’alito

Nell’ultima puntata andata in onda, ieri pomeriggio, Gianni Sperti ha anche baciato una delle dame over. Ma non è stato questo l’evento che ha incollato i telespettatori di Canale 5 allo schermo, l’alito-gate non si può certo superare qualsiasi cosa possa accadere. Assurdo che gli ascolti e le interazioni social siano arrivati alle stelle per una faccenda talmente delirante. Le risate si sono consumate dentro quello studio.

uomini e donne gli puzza alito

Un membro del parterre femminile ad un certo punto ha preso la parola e ha detto qualcosa di davvero inimmaginabile. “Colgo l’occasione di dire che avevo preparato dei foglietti da mettere sulle sedie e con scritto ‘usare prima del ballo’. Avevo aggiunto pure una caramella alla menta perché, signori, per favore, noi abbiamo tutte le mentine e voi non lo so. Lo diciamo sempre, un po’ di rispetto”, ha rivelato la dama.

La conduttrice è scoppiata ovviamente a ridere. “Cosa sta succedendo, ma sul serio?”, è sbottata Maria De Filippi sconvolta. “Ti giuro, non la mangiano neanche e non la scartano. Lo facciamo per loro, perché non possono?”, ha continuato Barbara. “Pure io lo sento durante il ballo”, ha continuato. “A volte sembra si senta il tacchino del 2023”, ancora e le risate non finivano più. L’alito-gate ha fatto impazzire tutti, sui social se ne parla da ore ed è la conferma di come Uomini e Donne, nei decenni, sia un format vincente.

“Ora avete visto tutti”. Amici 23, Holden senza pace: scoppia il caso a poco dalla grande finale

“Purtoppo è andata così”. Isola dei Famosi, è Sonia Bruganelli a comunicare cosa sta succedendo

“Perché ha scelto proprio lei”. Uomini e Donne, caos dopo la scelta di Daniele: “Maria che dice?”