È fatta, mancano solamente cinque miseri ma fondamentali giorni alla Finale di Amici 23, un’edizione che ha fatto conoscere al pubblico alcuni dei prossimi artisti che faranno cantare e ballare a lungo. Chi sarà a vincere? Intanto i finalisti, nel corso della Semifinale, sono stati decretati. Gran colpo di scena in puntata.
Nessuno tra i telespettatori credeva potesse verificarsi realmente quanto successo nel corso dell’ultima puntata prima del conclusione di Amici 23. L’ottavo Serale ha finalmente rivelato al pubblico chi saranno i cantanti ed i ballerini che potranno concorrere al podio dell’edizione. A quel punto, la sorpresa inattesa.
Tra Twitter ed Instagram la stragrande degli utenti ancora non si capacita di quello che Maria De Filippi è riuscita a fare durante la Semifinale di Amici 23. Tutto è possibile quando si parla della regina di Canale 5 ed è cosa nota, eppure gli spettatori non credevano, anche se tantissimi ci speravano, che la conduttrice avrebbe permesso un fatto così al momento del ballottaggio finale della puntata, come se non bastasse. “Possiamo uscire e confrontarci e non votare singolarmente?”, la domanda choc di Giuseppe Giofré, ieri.
La trasmissione è Sua
— maccari luisa (@LuisaMaccari) May 13, 2024
se la canta se la suona come le pare
“Ci sono i bravi conduttori e le brave conduttrici che quando arrivano a questo punto (e ciò è l’Abc della conduzione) si crea tutta la suspence, si calca il momento e dopo si fa l’effetto sorpresa, così dovrebbe essere. Ma io non sono bravissima a creare queste cose qua. Faccio le cose troppo dritte. Non le faccio giuste televisivamente, quindi non creo l’attesa ma creo la sorpresa”, ha esordito poco dopo la richiesta del giudice Maria De Filippi nel momento più inaspettato dell’intera puntata di Amici 23. Intanto i ragazzi non potevano già credere alle loro orecchie, il sospetto c’era, ma si tenevano comunque molto sulle loro.
penso il più bello degli ultimi anni (o uno dei più belli, forse assieme a serena carella)
— Andrea (@andreaaaaaaa__1) May 13, 2024
In gara fino all’inizio della registrazione erano rimasti Petit, Holden, Marisol, Mida, Sarah e Dustin. Ma tra loro qualcuno avrebbe dovuto dire ‘addio’ alla possibilità di scavallare il ballottaggio arrivando alla Finale. Ecco veder sudare a freddo, e i fan con loro, la Toscano e il rapper milanese. Ad aver la peggio porà non è stato nessuno. Maria De Filippi tra le lacrime dei due ha annunciato che entrambi erano finalisti ed il 18 maggio la sfida sarà a sei e non a cinque. “L’ha fatto perché Sarah con la sua evoluzione è l’emblema del talent!”, “Senza Sarah non si poteva”, “Sto piangendo!”, “Incredibile”, “È giusto!”, scrivono entusiasti su x.
“Colpa di Piersilvio”. L’Isola dei Famosi, Mediaset costretta a intervenire: cosa cambia
L’Isola dei Famosi, produzione costretta ad intervenire: pesante punizione per i concorrenti