Finalmente non solo il suo affezionatissimo pubblico, che aveva rassicurato dopo essere uscita dalla sala operatoria, ma anche Antonella Clerici e le persone più vicine a lei possono tirare un sospiro di sollievo. È finito il momento della paura e del pericolo, per la ripresa, però, ci vorrà ancora un po’. Come sta adesso.
È la stata la stessa iconica (ed insostituibile diciamocelo) star de La prova del cuoco ad aggiornare i suoi fedeli telespettatori. L’ultimo aggiornamento era arrivato come un fulmine a ciel sereno. Antonella Clerici era pronta per le vacanze quando invece è stata operata d’urgenza. Il primo scatto dopo il ritorno a casa.
Aveva da poco salutato i suoi telespettatori augurandogli una buona estate prima della consueta ripresa di È sempre mezzogiorno e degli altri programmi stagionali. Lei stessa aveva rivelato che era a Roma per inaugurare la sua estate ed incontrare una cara amica. Poi la telefonata del suo medico, che le ricordava di un controllo e da lì la notizia. Ricovero e operazione d’urgenza per la rimozione delle ovaie. E adesso?
Aveva raccontato tutto l’accaduto, finito per il meglio, per ricordare l’importanza della prevenzione. Era nel letto d’ospedale, provata ma sorridente e grata, quando si era fatta sentire l’ultima volta. Eccola ora ancora più serena nella sua casa nel bosco in fase di recupero. “Finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco. Convalescenza, bisogno di riprendere il tempo che non ho mai. Dar valore anche all’ozio ogni tanto, fermarsi”, ha così fornito un altro saggio consiglio oltre all’aggiornamento sulla sua salute. “Forza, sei forte e il viso acqua e sapone ti dona come una 20enne”, “Ti aspettiamo”, scrivono i fan sotto al post.
“Devo dirvi di Benedetta Parodi”. Scoppia la voce, poi l’annuncio di Damiano Carrara
“È stata la mamma”. Chiara Ferragni, dopo la tempesta la scoperta su Marina: ora cambia tutto