“Sapete che mi ha regalato mia suocera?”. Nozze Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il dono di Eleonora Giorgi

Il grande giorno è arrivato per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Sembra ieri quando si sono incontrati per la prima volta nei panni di concorrenti del GF Vip 4 di Alfonso Signorini e invece sono già genitori ed oggi convoleranno a nozze, l’evento è stato anticipato. Il preziosissimo dono di Eleonora Giorgi alla sua nuora.

Il legame tra Clizia Incorvaia e l’attrice è sempre stato solidissimo. Loro si sono trovate immediatamente in sintonia e Paolo Ciavarro non può che esserne entusiasta. Purtroppo, Eleonora Giorgi sta affrontando un tumore da mesi e la chemio è sempre più dura. Il web commosso per l’incredibile regalo per la nuora.

Naturalmente in questi giorni la futura sposa non ha parlato d’altro sui social che usa quotidianamente e con un sempre più crescente seguito di affezionati estimatori. Il piccolo Gabriele (2022) vedrà sposarsi i suoi famosi genitori nell’iconica Forte dei Marmi. Il rito civile sulla spiaggia al beach club Maitò. Ben 200 invitati che saranno accolti da un aperitivo e poi la cena. Soggiorno al Grand Hotel Principe di Piemonte.

“Anello dono della mia suocera iconica che mi proteggerà da ogni cosa”, ha scritto in queste ultimissime ore prima del fatidico ‘sì’ la futura moglie di Paolo Ciavarro allegando uno scatto del meraviglioso quanto simbolico regalo. “Magnifico, cos’è un rubino?”, “Super brillante”, “Prova di quanto tengono l’una all’altra e non è per niente scontato eh!”, “Magari un legame così con mia suocera”, “Ma wow è davvero stupendo!”, scrivono vari follower sui social.

“Lascia per sempre il GF”. Signorini perde un pilastro, pubblico incredulo: “Stai sbagliando”

“Disperato, è finita così”. Temptation Island, disastro su Raul dopo gli ultimi fatti nel villaggio

“È finita malissimo per Lino”. Temptation Island, lui tutto questo non poteva aspettarselo