Praticamente chiunque sta imparando a conoscerlo e amarlo nei simpatici e intriganti panni di Tyler, uno dei personaggi chiave della serie televisiva del momento, Mercoledì. Hunter Doohan si è aperto sulla sua vita amorosa. L’attore ha spiegato quanto una sitcom lo abbia aiutato a fare coming out qualche anno fa.
Ognuno ha i propri tempi, ma c’è anche chi ha più difficoltà a decidersi. Le opzioni sono infinite e dipese da paure, paranoie, minacce e tanto altro. Hunter Doohan ha saputo rifugiarsi in una serie televisiva che gli ha dato la forza di presentarsi alla sua famiglia, agli amici, a chiunque per chi era facendo coming out.
Hunter Doohan, il coming out dell’attore
“A giocare un ruolo fondamentale nel mio coming out è stato, assolutamente, la scoperta di Will & Grace al liceo, che mi ha fatto conoscere la mia ragazza di allora. Si chiama Grace e ora è la mia migliore amica, ci siamo trasferiti a Los Angeles insieme. Però quella serie è stata sicuramente la più grande esposizione alla cultura queer che avessi avuto fino a quel momento”, ha detto. “Lo adoravo”, ancora Hunter Doohan.
L’attore ha inoltre pensato divertito: “Non so nemmeno come facevo a essere ancora ‘nell’armadio’, visto che ricevevo i cofanetti Dvd di Will & Grace per Natale”. Infatti, si parla di una serie che come ha detto lui stesso gravita attorno al mondo queer, una delle prime in assoluto. Insomma, una semplice sitcom può fare tanto.
La coincidenza di sapere che l’ex fidanzata si chiamasse Grace ha divertito molto i fan. Magari anche Mercoledì, format di cui è star, aiuterà per i più disparati motivi. Lui deve il suo coming out alla tv. Il volto di Netflix ha 28 anni. Nel 2020 si è fidanzato ufficialmente con Fielder Jewett, sposato quest’anno.
“Squalifica immediata”. La vergogna al GF Vip, mai successo in 20 anni di programma
“Cosa sta facendo Belen”. Antonino e le gravi accuse sulla figlia Luna Marì: lei risponde
“Hai fatto la Z con lui”. GF Vip choc, Donnamaria contro Antonella: cosa è successo nella notte