Ogni inizio estate è così, con il caldo e la pausa estiva dei diversi programmi televisivi, cominciano anche i dubbi e le varie teorie sl futuro di alcuni format e i loro rispettivi conduttori, opinionisti, giurati e così via. È il caso di Alberto Matano e Rossella Erra a Ballando con le stelle 2023 di Milly Carlucci. Sono a rischio?
Sicuramente entrambi sono apprezzati seguiti dagli spettatori dello storico talent show trasmesso su Rai 1 dal 2005. Soprattutto per ciò che riguarda Alberto Matano che pure lì si trascina inevitabilmente dietro gli affezionati de La vita in diretta. Con Rossella Erra in bilico a Ballando con le stelle 2023, che succede.
Ballando con le stelle, voci su Alberto Matano e Rossella Erra fuori
Come ogni anno, Ballando con le stelle 2023 avrà inizio il prossimo autunno e il pubblico già non attende altro con gran piacere per la iconica Milly Carlucci. Rossella Erra è rappresentante della giuria popolare e Alberto Matano sempre a bordo campo per commentare ogni puntata del format all’insegna della danza. La cosa particolare è che non sono le testate ed i siti di gossip a lanciare tale voce, ma è lo stesso talent.
Proprio in queste ore la pagina ufficiale del programma di Rai 1 ha indetto un sondaggio per sapere dalla platea virtuale chi sarebbero i sostituti più adatti per Alberto Matano e Rossella Erra. Sicuramente non si era mai vista una cosa simile, per questo i fan sono rimasti di stucco ed hanno iniziato a preoccuparsi. Il giornalista ha spesso attirato critiche dai concorrenti e dal pubblico, però, la maggioranza lo rivorrebbe.
Per quanto concerne invece la giurata popolare i risultati sembrerebbero più preoccupanti per lei e chi la apprezza. Sì perché nel suo caso, al contrario del conduttore de La vita in diretta, i telespettatori si sono divisi di più. “Visti tutti questi commenti, mi piacerebbe proprio vedere se date ascolto alla maggioranza che vuole fuori la Erra”, ha provocato un fan. I dubbi ci sono, come anche per la giuria. C’è da pazientare.
“Fuori Mario Giordano”. Terremoto in televisione, la decisione di Mediaset sul conduttore di Rete 4
“Via anche Belen Rodriguez”. Le Iene, la nuova conduttrice è una collega che piace a tutti
“Se ne va”. Barbara Palombelli, la decisione di Mediaset è choc per il pubblico: sostituita