Da inizio anno Pier Silvio Berlusconi è inarrestabile e neanche negli imminenti mesi caldi intende fermare la rivoluzione che sta pian piano attuando in quel di Mediaset. Sostituzioni, cancellazioni tutto in divenire per il Biscione, che sembra possa voler rinunciare anche a Fuori dal coro e al giornalista Mario Giordano.
Ebbene sì, non sarebbe soltanto Ilary Blasi a tremare in questi giorni, visto che Pier Silvio Berlusconi non vorrebbe rinnovare L’isola dei famosi per un fatto di ascolti e perché deluso dalla conduzione della amica della sua Silvia Toffanin. Pure Mario Giordano potrebbe trovarsi senza Fuori dal coro e lontano da Rete 4.
Mario Giordano, perché rischia il posto a Mediaset
Il motivo sarebbe lo stesso per il quale pure Barbara Palombelli rischierebbe di non condurre più Stasera Italia. Cioè gli ascolti. Forte del corteggiamento ricevuto da parte della Rai e del crescente seguito di cui gode sui social sembra che Mediaset abbia aumentato lo stipendio di Nicola Porro e starebbe pensando a lui per sostituire la moglie di Francesco Rutelli. Lo riporta Dagospia, come il gossip su Mario Giordano.
per me halloween è mario giordano che prende a mazzate delle povere zucche
— xananas🍍 (@atrotnoc) October 31, 2022
pic.twitter.com/xXgmQ3zelz
Lo stesso portale di Roberto D’Agostino aggiunge al carico di indiscrezioni sulla rivoluzione di Mediaset anche questa nuova voce. Pier Silvio Berlusconi avrebbe maturato una altra strategia, mirando soltanto e spietatamente agli ascolti. A quanto pare quelli di Fuori dal coro non soddisferebbero, come quelli de L’isola dei famosi 2023. Il rischio, si legge, è di non vederlo più confermato già dalla prossima stagione. In tal caso, il pubblico di Rete 4 perderebbe uno dei volti che più caratterizzano il segmento dell’approfondimento serale.
“Se ne va”. Barbara Palombelli, la decisione di Mediaset è choc per il pubblico: sostituita
“La nuova prof al posto di Arisa”. Amici, la scelta di Maria De Filippi è grandiosa: “Mitica”
“Fuori dal programma”. Antonella Clerici, pesante decisione: non li vedremo più in tv