Dopo tante sofferenze, delusioni, dolore, Guenda Goria e Mirko Gangitano hanno finalmente coronato il loro più grande sogno, quello di diventare genitori. Per un periodo sembrava che la figlia di Maria Teresa Ruta non potesse averne, poi l’aborto spontaneo. Ora è nato il piccolo Noah e loro sono al settimo cielo.
Soltanto qualche mese fa, l’indimenticabile ex vippona del GF Vip 5 di Alfonso Signorini, dove partecipò con la madre Maria Teresa Ruta e non mancarono i confronti con il papà Amedeo Goria, era stata ospite di Caterina Balivo dove disse di volere una bambina. Invece ecco Noah per Guenda Goria e il compagno.
“Noi abbiamo solo voluto sapere che fosse sano, poi quello che verrà verrà. Certo io amo le femminucce perché sono perspicaci. Abbiamo scelto persino alcuni nomi. Carla, Clara, Luce, Alba o Aurora”, le parole della figlia d’arte nello studio de La volta buona. “Speravamo la femmina, però, nei miei sogni c’è sempre stato un maschietto. La femmina la prossima volta”, si è poi così comunque, ovviamente, detta contenta.
Poche ore fa il lieto annuncio di Guenda Goria e Mirko Gancitano, sui social. “Non abbiamo mai sentito il cuore battere così forte. Eccoti Noah”, ha rotto così il silenzio la erede di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria sul suo account Instagram, mostrando subito ai suoi oltre 300mila follower la manina del bambino. I neo nonni erano con lei ed il compagno in ospedale e la loro commozione, mostrata nel video proposto, è stata contagiosa online. “Ve lo meritate”, “Piango!”, “Una super mamma”, scrivono in tanti sotto al post.
“Perché devo lasciarti”. Temptation Island: la decisione choc di Martina, Raul distrutto
“Ecco i nomi”. E non piaceranno a tutto il pubblico di Uomini e Donne: chi c’è a settembre