“Torno”. Barbara D’Urso, l’annuncio bomba che nessuno si aspettava. E ‘coltellata’ alla collega

Un’estate di frecciatine e autografi per Barbara D’Urso, che starebbe scaldando i motori per un ritorno in televisione col botto quanto ancora misterioso. Il prossimo settembre, Myrta Merlino inaugurerà la nuova era di Pomeriggio Cinque e qualche ora fa Carmelita ha colto l’occasione per pungerla. I fan applaudono.

È state tra gli ospiti più attesi ed acclamati del Festival Marateale, per l’appunto organizzato a Maratea in Basilicata. Proprio nel corso del suo intervento sul palco dell’evento, sotto lo sguardo dei suoi affezionati ammiratori, si è lasciata andare ad una vera e propria frecciatina a Myrta Merlino e a Pomeriggio Cinque.

barbara d'urso annuncio torna


Barbara D’Urso, l’annuncio: “Torno”. E la frecciatina a Myrta Merlino

“Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, però sempre perché, sottolineo, mi venivano chieste”, ha raccontato nel corso del suo intervento. “Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia”, ha poi sottolineato Barbara D’Urso lanciando la prima tagliente stoccata a Pier Silvio Berlusconi ed a Mediaset.

Giusto qualche giorno fa, Myrta Merlino aveva spiegato a La Stampa del suo nuovo lavoro. “Farò cronaca popolare, credo che la casalinga di Voghera non esista più. Sono tutte donne, madri come me e hanno le mie stesse curiosità e paure”, ha detto. “Parlo alle famose casalinghe di Voghera. Alla comara Cozzolino. Mi spiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono comare”, la replica della conduttrice. “Torno, non vi preoccupate. Presto, quando meno ve lo aspettate”, ha detto ai fan mentre rilasciava gli autografi.

“Abbandona Maria e se ne va alla Rai”. Amici, addio inatteso: esce uno dei volti fondamentali

“È lei la nuova conduttrice”. Vladimir Luxuria, cambia tutto dentro Mediaset: prima volta per lei

“Ecco di che sesso è”. Federica Pellegrini incinta, dalla famiglia fanno sapere tutto: “Siamo felici”