Da una settimana, a partire dalla fine della condannata 34esima puntata del Grande Fratello 2023, per la precisione, la maggioranza degli spettatori non aspettavano altro. Un aereo da pochi minuti ha sorvolato lo spiato appartamento di Cinecittà lasciando di stucco gran parte del cast. Giustizia per Beatrice Luzzi.
Dopo gli attacchi e le innumerevoli critiche ricevute in una puntata da incubo, l’attrice capitolina neanche ci sperava più. Ed invece un sostanzioso gruppo di telespettatori del Grande Fratello 2023 hanno deciso di farle giustizia per quanto riguarda un’accusa precisa. Ossia quella fatta in diretta da Marco Maddaloni.
Non è trascorsa neanche un’ora da quando l’aereo per Beatrice Luzzi è volato sulla dimora capitolina ed i concorrenti non riescono a smettere di parlarne tra frecciatine e sospetti. La diretta interessata è stata molto contenta e ha manifestato la sua riconoscenza intenerita e pacata. Ma ciò non è bastato, i rivali si sono palesemente indispettiti. Lunedì scorso era stata accusata di parlare male dei napoletani, soltanto per aver detto serenamente “un altro ragazzo napoletano” all’entrata di Alessio Falsone nel programma.
Non vedo l’ora
— kikka.vinci (@FrancescaVinci2) February 12, 2024
Anche ora parlano male entrambi le signorine.
— Fiore66 (@fioremio66) February 12, 2024
Marco Maddaloni ha pure dedicato la sua nomination alla frase dell’attrice, interpretandola volutamente con toni negativi che lei ha sempre negato dispiaciuta. Persino Giampiero Mughini si è schierato contro di lei dicendole “un atteggiamento tipicamente napoletano” non sia mai esistito come concetto. Da lì in rete è stata rivolta da parte, soprattutto, dei napoletani che non si sono sentiti offesi da tali parole, anzi. A quel punto, in meno di dieci ore dicono vari utenti, l’aereo ‘di Napoli’ pro-Beatrice è stato organizzato.
Invece è stato fatto dai Napoletani, quella parte di Napoli che nn cade in strumentalizzazioni fatte a tavolino per affossare una persona!
— קเ (@disconessa) February 12, 2024
Siete ridicoli a voler far passare come offesa una frase che offesa nn è! E basta strumentalizzare Napoli!
Madonnaaaa che rosiconi .. il barile è bucato adesso scavate la terra fate una bella buca e mettevi dentro.ROSICONIIIII
— Manu (@ManuManukokki) February 12, 2024
“Napoli ti ama”, recitava lo striscione attaccato all’aereo dove servendosi del dialetto partenopeo i fan le hanno detto anche di averla nel cuore. Inutile dire che i suoi nemici hanno mostrato indifferenza, ma che celava un certo fastidio. In più il judoka ha anche ipotizzato fosse scritto male e che quindi a inviarlo non sarebbero stati dei veri napoletani. “Vi prego sto godendo per il rosicamento di Mad”, “Che ridere”, “Che soddisfazione!”, “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”, scrivono soddisfatti dei fan su X.
“Stasera è fuori”. Grande Fratello, i concorrenti tremano: a chi tocca lasciare la casa
“Sei il numero uno”. Grande Fratello, il pubblico con Sergio: perché ha scaricato Greta