Svolta su uno dei casi più chiacchierati che gravitano attorno al GF 2023 di Alfonso Signorini, dopo che il conduttore ha invitato la ex concorrente del GF Vip 3, Jane Alexander, il pubblico ha provato ad indagare per capire chi ha ragione tra lei e Beatrice Luzzi. Risvolto pessimo per quest’ultima, a parlare è la regista.
Tutto è iniziato da una considerazione di Valentina Modini al GF 2023, pensava di fare un complimento a Beatrice Luzzi paragonandola a Jane Alexander. Lucrezia Van Necker, il ruolo di Elisa di Rivombrosa che le aveva ricordato. Quello che, a dire della gieffina, l’altra le avrebbe “soffiato”. La regista e la sua verità.
GF 2023, su Beatrice Luzzi fuori la verità dopo il caso con Jane Alexander
“Beatrice Luzzi non la considerai per Elisa di Rivombrosa, credo non le sia andato giù, la lettera e quanto detto da Jane Alexander, tutto vero, le ho anche spiegato chi erano le altre due artiste arrivate ai casting finali. Non è vero quanto dichiarato da Beatrice. I provini li faccio in prima persona e per quel ruolo ne ho viste 150 e non era tra la rosa di quelle che io avevo scelto”, ha detto la regista Cinzia TH Torrini a Tag24.
Sul serio si fa passare che essere doppiati è normale?! Allora che cavolo si studia a fare?! Bah!
— Spiritedaway (@WalSpiritedAway) October 9, 2023
Che illuso 🤣🤣🤣
— Gennaro (@Gennaro37144533) October 12, 2023
L’intervista della ‘mamma’ di Elisa di Rivombrosa ha dato una svolta decisiva per i fan del GF 2023, quelli della 52enne romana sono ancora perplessi. “La sua è una polemica fuori luogo, avrebbe potuto evitarla. Molti attori sono doppiati perché spesso non possono ridoppiarsi per motivi di lavoro. L’accento di Jane, in questo caso, non andava bene e abbiamo optato per quella soluzione”, ha poi spiegato l’autrice della fiction. “Figuraccia”, “Sarà contento Varrese”, “Ok ha senso”, “Rosicona”, scrivono degli utenti sui social.
“Vattene dal mio letto”. Grande Fratello, aria tesissima. E partono cose brutte su Beatrice Luzzi
“La prenderà malissimo”. GF, allarme per Beatrice Luzzi: nella casa sono preoccupati per lei
“Entra lei, avvisati”. GF, nuova pazzesca concorrente vip. Choc nella casa: “Sono dolori”