La presunta amante di Emanuele Filiberto di Savoia s’è ribellata agli insulti web che riceve ormai da mesi. “Sono stanca di ricevere insulti su Internet, non sono una spacca famiglie”, ha spiegato affranta a Diva e Donna. Lo stesso settimanale che l’ha condannata, pubblicando foto di un bacio, lo sfogo e la sua verità.
Intervistato una settimana fa da Francesca Fagnani, nello studio di Rai 2 dedicato a Belve, dal canto suo Emanuele Filiberto ha ammesso che nei quasi vent’anni di nozze con Clotilde Courau, mamma delle due figlie della coppia, Vittoria e Luisa, ci siano stati dei tradimenti. Ora è Nadia Lanfranconi a parlare di loro.
Emanuele Filiberto, parla la famosa: “Con lui una relazione di 3 anni”
“Sono tre mesi che ricevo insulti simpatici come uno schiaffo in piena faccia. Uno per tutti, ‘io pensavo volessi diventare famosa come cantante, non come la put**a di un principe italiano sposato’. Credono abbia rotto un legame familiare o che sia stata l’amante. Ecco, mettiamo in chiaro che io non sono mai stata con un uomo che non fosse già separato nei fatti, o legalmente, dalla moglie”, lo sfogo alla rivista che oggi l’ha a lungo intervistata con lo scopo di fornire un’altra voce alla chiacchieratissima faccenda.
La ex di Mel Gibson ha inoltre aggiunto: “Sono stanca, ho passato gli ultimi tre mesi a essere coperta di male parole e ciò nel pieno di una rottura, già dolorosa di per sé, di una importante relazione di tre anni”. Parole che hanno fatto inevitabilmente pensare ad Emanuele Filiberto di Savoia. “Niente da dire, io sono felicemente sposato con Clotilde, da quasi vent’anni, ed abbiamo due meravigliose figlie”, si è difeso lui. Ma allora dov’è la verità, lui e la moglie si sarebbero coalizzati per negare l’accaduto, oppure mente lei?
“Se proprio lo vuole sapere, sono anche fotografie vecchie, di oltre un anno. Chissà perché sono uscite fuori proprio in questi giorni?”, ha spiegato l’ex giudice di Amici di Maria De Filippi a Belve. “Io e Filiberto siamo stati assieme tre anni”, ha detto invece la presunta amante sul periodico. “Purtroppo è successo. Ma c’è un grandissimo rispetto. tra noi, che va oltre i tradimenti”, aveva aggiunto lui sul suo matrimonio. Una versione totalmente diversa da quella fornita dalla cantante di Como che chiede rispetto e silenzio.
Una storia ingarbugliata e misteriosa dalle dichiarazioni dissonanti. “Era una relazione alla luce del sole, nessuno mi ha mai nascosto a Los Angeles, nel Principato di Monaco e neanche in Italia ed in occasioni affollate. Non capisco come possa rilasciare interviste, guardando negli occhi chi lo sta intervistando, e raccontare una versione dei fatti diversa dalla realtà. Posso dimostrare tutto quello che sto raccontando. Mi auguro che nessuno mi accusi di essere in cerca di visibilità”, si è ancora sfogata Nadia Lanfranconi.
Lo stesso intervistato della testa di cronaca rosa, ha domandato alla presunta “spacca famiglie” com’era possibile che Clotilde Courau non sapesse nulla di questa presunta relazione di tre anni tra lei e il marito. “Non lo so, non ne ho la minima idea. Ma ripeto, non sono mai stata nascosta, io non mi sono mai sentita trattata come se fossi l’amante che non doveva essere vista”, la risposta della 42enne. Prima o poi, tutto sale a galla. Che abbia ragione o meno, la ‘incriminata’ chiede disperatamente di essere lasciata in pace.
“In una clinica fuori Milano”. Belen Rodriguez, indiscrezione choc dopo l’assenza pubblica
“È coppia, si sono baciati”. Sorpresa ad Amici 23, è festa nel cast: “Sono bellissimi”