“Maria, ho deciso di lasciare il programma”. Amici 23, l’annuncio rattrista anche Pettinelli

Nessuno si sarebbe aspettato di vedere uno studente dell’ambita scuola diretta da Maria De Filippi dire addio ad un’avventura tanto sognata da praticamente qualsiasi suo coetaneo e aspirante artista. Però è andata proprio così e si è liberato un banco nella classe di Amici 23. Dopo la sfida ha annunciato il ritiro.

Non ha fatto nemmeno in tempo a lasciare il segno, nella trasmissione televisiva, ha scelto di lasciare la classe e la scuola di Maria De Filippi, che avrebbe potuto cucirgli addosso una carriera da sogno. Ormai si tratta di una scelta senza possibilità di ritorno e l’addio del giovane cantante, ad Amici 23, è definitivo.

amici 23 annuncio lascia programma


Amici 23, l’addio inatteso: “Ho deciso di lasciare il programma”

Era entrato a far parte della fresca edizione del talent show di recente vincendo una sfida diretta contro SpaceHippiez. Peccato che una volta entrato, al posto dello sconfitto, SamuSpina non si sia ambientato. Dopo essere arrivato ultimo nella classifica delle cover ha annunciato il suo ritiro. “La mia intenzione è di lasciare. Mi hanno dato tanto queste due settimane, ma temo non sia la mia strada”, ha svelato affranto.

amici 23 annuncio lascia programma

amici 23 annuncio lascia programma

“Capisco il tuo disagio, non mi sento di confortarti dicendoti che sarà un percorso privo di ostacoli, privo di dolori perché sarei solo una bugiarda. Le delusioni sono sempre dietro l’angolo. E tu, rispetto a tutta la classe, hai molto più da fare. Non hai mai studiato canto. Hai la visione chiara di quello che ti aspetta. Se sei sicuro di quello che vuoi noi stiamo ad ascoltarti”, ha provato a venirgli incontro Anna Pettinelli. Preso atto della sua scelta, Amici 23 ha salutato il ritirato ed ora i fan sperano di veder rientrare SpaceHippiez.

“C’è la denuncia”. Amici, si è messa malissimo: Mediaset, la decisione più pesante

“Orrore contro Beatrice”. Grande Fratello, la scoperta choc indigna tutti: “Denuncia”

“Se ne sono andati, prima lei e poi lui”. Colpo di scena a Uomini e Donne, è finita