“Cachet pazzesco, un sacco di soldi”. Al Bano per il programma di Mediaset: caso scoppiato

Alfonso Signorini, tra una capatina a Cortina ed un tuffo a Formentera, avrà sicuramente molto lavoro da svolgere in queste e nelle prossime settimane. Manca sempre meno al debutto del Grande Fratello 2024 e stanno trapelando diversi nomi (ancora da confermare) per il cast. Albano Carrisi pare sia in trattativa.

Ogni anno si sente il nome del Leone di Cellino San Marco, di Loredana Lecciso, della loro figlia Jasmine o di quelli che ha avuto con Romina Power, accostato alla nuova edizione di un reality. Ma si sono svelate sempre fake news o gli interessati hanno rifiutato. Albano Carrisi al Grande Fratello 2024 sarebbe realtà.

Stando a quando è appena trapelato dalla segnalazione riportata dall’esperto di gossip, e di televisione, Amedeo Venza, Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello 2024 avrebbero contattato l’icona della musica nostrana, e anche dl piccolo schermo, per partecipare alla nuova edizione che avrà inizio tra due mesi e mezzo circa. Al momento la data di inizio del programma non è nota, ma è sicuro sarà settembre.

“Contattato un super vippone, manca solo la firma”, ha così annunciato il collega di Deianira Marzano ed il pubblico ha esultato. Ma, c’è un ma. “Ok, ve lo dico. È Al Bano”, ha poi aggiunto. “Ma il cachet sarebbe troppo alto e quindi quasi sicuramente non ci sarà”, la nota critica. Buona parte degli spettatori, tuttavia, non vogliono smettere di sperare e infatti non è ancora detta l’ultima. Albano Carrisi riporterebbe un po’ di quel sano trash che il pubblico reclama da un anno fa. La sua presenza sarebbe, a dir poco, ‘salvifica’.

“Ha chiamato lei per il Grande Fratello”. Signorini gioca forte: una presenza che cambia tutto

“Chiamato nel programma più visto”. Rivincita Varrese: è l’unico del GF a svoltare davvero in tv

“Addio, eri la mia vita”. Lutto devastante per Filippo Bisciglia, una perdita che gli spezza l’anima