“Ha chiamato lei per il Grande Fratello”. Signorini gioca forte: una presenza che cambia tutto

Manca sempre meno al debutto di una altra edizione del format, ormai nelle mani di Alfonso Signorini dal 2020 e lo sarà almeno fino al 2025, in onda Canale 5. Lo spiato appartamento di Cinecittà è stato raso al suolo e ne vedremo uno del tutto inedito. Novità sul cast del Grande Fratello 2024. Un’attrice contattata.

Anche questa volta non si vedrà più la formula GF Vip ma quella che vede famosi e non-famosi vivere tra le mura del Grande Fratello 2024, evitando così di ripetere la stessa minestra riscaldata ogni anno. E non che i vip non piacciano più, ma la convivenza con i nip diverte. Chi è l’attrice contattata dalla produzione.

Si tratterebbe del primo nome famoso del Grande Fratello 2024, finora sembra che Alfonso Signorini e la sua squadra abbiano esaminato solamente persone comuni (non se n’è ancora compreso il motivo ma ai casting era presente anche Giuseppe Garibaldi) e nessun famoso era stato nominato fino ad oggi. Non è certo una che teme i reality, uno show così una come lei se lo mangia. Come fu a L’isola dei famosi 2022.

“Gli autori, Alfonso sono molto interessati”, si legge nell’articolo che Alberto Dandolo ha scritto per Oggi. “L’attrice figlia d’arte già concorrente di reality show è stata la prima famosa contattata dalla produzione del Grande Fratello 2024”, prosegue il giornalista sul settimanale. Il pubblico sarebbe entusiasta di avere una personalità come la sua a Cinecittà, sfornerebbe dinamiche a volontà. Basta non faccia lo scherzo di anni fa, quando venne annunciata per il GF Vip 2021 ma poi di lei non ci fu mai traccia nella trasmissione.

“Si è messo con l’altra del GF Vip”. Ma ve lo ricordate Barù? Nuova fidanzata e non è Jessica

“Con chi l’ha tradito davvero”. La scoperta clamorosa su Greta: è per lui che è finita con Sergio

“Mi sto vedendo con lei”. Giulia Stabile, il volto di Canale 5 rompe il silenzio e spiazza tutti