“Io non ci vado al Grande Fratello”. Doccia gelata per Signorini e pubblico: fuori la migliore concorrente

In questi giorni non si parla d’altro del futuro cast del Grande Fratello 2024 e Alfonso Signorini tra una vacanza e l’altra è all’opera da diverse settimane per la sua nuova edizione. Invariata la formula ibrida, gradita da Pier Silvio Berlusconi. E finalmente, Cristina Plevani ha parlato della sua possibile presenza.

Sono ben undici i nomi emersi in questi giorni e soprattutto nelle ultime ore sul web. Albano Carrisi ha già smentito l’indiscrezione che lo raccontava in trattativa con Alfonso Signorini per il Grande Fratello 2024 e il suo cachet sarebbe stato troppo alto. Però gli altri e soprattutto Cristina Plevani ci saranno?

Sicuramente tra i nomi fatti al momento la più chiacchierata e desiderata, ma anche criticata come al solito, è la vincitrice della prima indimenticabile edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2000 e che vide il debutto di personaggi unici ed inimitabile come il compianto Pietro Taricone (1975-2010) e tanti altri. La sua presenza sarebbe una bomba, per l’edizione che Alfonso Signorini sta costruendo.

“Apprendo di questa notizia dai social. Dai commenti, vedo che per molti sono antipatica e che cerco visibilità e che vado per soldi (sì perché gli altri vanno per la gloria). Come si dice? L’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. Morale della favola, io non ne so nulla”, ha infranto subito il sogno dei fan Cristina Plevani. “Per il resto continuate a parlarne, che mi date ancora più visibilità. Ci andrei solo per stare ancora sulle palle agli hater”, ha detto tagliente come sempre. “Lì ti userebbero e basta”, ha replicato un fan e lei lo ha tranquillizzato: “Il GF è l’ultimo dei miei pensieri”. Insomma, zero speranze.

“Eccoli, squadra pazzesca”. Grande Fratello, 11 concorrenti fortissimi: anche padre e figlia famosi

“Chiamato nel programma più visto”. Rivincita Varrese: è l’unico del GF a svoltare davvero in tv

“La mia decisione è definitiva”. Letizia Petris informa il pubblico: “Non si perdonano queste cose”