“C’è una squalifica da fare”. Grande Fratello, dopo la sauna scoppia il caso sulla concorrente

Alcuni fan del Grande Fratello hanno espresso sdegno verso l’atteggiamento di Mariavittoria Minghetti nei confronti di Shaila Gatta, la quale, rientrata dalla Spagna, non ha esitato a mostrarsi in atteggiamenti affettuosi con Lorenzo Spolverato all’interno della casa. La tensione tra i concorrenti è ormai palpabile, tanto che Enzo Paolo Turchi ha minacciato di lasciare il programma, dichiarandosi infastidito dal comportamento di Shaila e Lorenzo, che si abbandonano a coccole davanti a un Javier Martinez visibilmente provato.

Sui social e tra gli altri coinquilini del reality, le critiche nei confronti di Shaila si sono intensificate da quando ha scelto di intraprendere una relazione con Spolverato. La ballerina, inizialmente una delle protagoniste più apprezzate di questa edizione, ha perso consensi quando ha interrotto il suo legame con l’argentino Javier, lasciandolo in attesa mentre lei era impegnata al Gran Hermano e, infine, dando l’impressione di tradirlo. Questo cambiamento ha generato forte disapprovazione nel pubblico, il quale non tollera che i sentimenti sinceri dei partecipanti siano trattati con leggerezza.

Occhi puntati anche su Mariavittoria Minghetti, al centro di un vero e proprio tornado mediatico, con fan infuriati che richiedono la sua eliminazione immediata. Dopo aver assistito a uno dei momenti di intimità tra Shaila e Lorenzo, Mariavittoria ha infatti lanciato pesanti frecciatine: “Prendi l’aceto e disinfetta tutto”, ha detto sarcasticamente riferendosi alla sauna usata dalla coppia. Su X, uno degli utenti ha commentato indignato: “Questo accanimento è disgustoso, non solo da parte di Mariavittoria ma anche di Amanda, Jessica e Helena. È ora che qualcuno prenda provvedimenti seri”.

Helena Prestes, pur senza parole così forti, ha anch’essa espresso il suo fastidio per il comportamento della coppia, in particolare per la rapidità con cui Lorenzo sembra essersi allontanato da lei. “Mi disgusta, a me disgusta,” ha commentato in tono amareggiato, aggiungendo di non gradire l’idea di condividere gli stessi spazi della casa dopo aver visto quelle effusioni. Resta da chiedersi se la sua reazione sia dovuta a una vera disapprovazione o a un pizzico di gelosia.

“Quella… Non doveva”. Grande Fratello, anche la mamma di Lorenzo interviene contro Shaila

“Espulsione rapida”. Grande Fratello, grave scoperta sul concorrente: “Non si è regolato”

“Io e lei facciamo l’amore”. Grande Fratello, confessione arrivata: Shaila e Lorenzo non sono gli unici