Cristina Bacci, madre di Lorenzo Spolverato, ha recentemente condiviso i suoi pensieri sulla relazione tra suo figlio e Shaila Gatta durante un’intervista con Giada De Miceli nel programma radiofonico “Non succederà più”. La donna ha rivelato di aver sempre percepito i sentimenti che Shaila nutriva per Lorenzo, e per questo motivo ritiene che l’ex velina non avrebbe dovuto sviluppare un rapporto così stretto con Javier Martinez all’interno della casa del Grande Fratello.
Pochi giorni prima, infatti, Shaila e Lorenzo avevano raccontato pubblicamente la loro esperienza, svelando la passione e i sentimenti che li legano da tempo, messi in luce nel contesto del reality. Il 2 novembre, in un’intervista, la madre di Lorenzo ha discusso sia dell’intensità della loro relazione, sia del comportamento ambiguo di Shaila nei confronti degli altri concorrenti.
Cristina Bacci, parlando a cuore aperto, ha affermato: “In Spagna si sono lasciati andare, ma io credo che lei avesse già capito che con Javier non c’era qualcosa di profondo”. La madre di Spolverato ha sempre percepito una speciale sintonia tra suo figlio e Shaila, ritenendo quindi che quest’ultima avrebbe dovuto evitare certe situazioni con Javier. La donna ha espresso la sua opinione chiaramente, affermando che la ballerina avrebbe sbagliato nei confronti di Martinez, non essendo stata sincera con lui.
La critica di Bacci si è fatta ancora più accesa quando ha affrontato il malumore che, a suo dire, alcuni concorrenti del Grande Fratello avrebbero provato nel vedere le dimostrazioni d’affetto tra Lorenzo e Shaila davanti a tutti. “Posso capire che queste manifestazioni d’affetto possano infastidire, soprattutto Enzo Paolo, che ha una certa età,” ha commentato. Non ha nemmeno risparmiato parole per descrivere la reazione delusa e risentita di Javier: “Ci è rimasto male, Shaila ha fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare.” Nonostante le polemiche, Bacci sembra comunque credere nella sincerità del sentimento tra suo figlio e la ballerina, respingendo le insinuazioni di chi suggerisce che i due starebbero recitando per ottenere visibilità.
Intanto, a distanza di giorni dall’ultimo confronto in diretta, nulla sembra essersi risolto tra Shaila e Javier. Il pallavolista ha evitato la ballerina, che dal canto suo non ha cercato chiarimenti. Dopo una crisi di pianto suscitata dagli aerei di supporto inviati dai fan a Martinez, Shaila ha confidato alle coinquiline la sua soddisfazione per come sono andate le cose, ribadendo la felicità che prova accanto a Lorenzo. In una chiacchierata recente con Ilaria, Shaila ha anche aggiunto che Javier dovrebbe essere grato per non aver proseguito una conoscenza che, a suo avviso, non avrebbe mai potuto competere con i sentimenti che lei prova per Lorenzo.
“Espulsione rapida”. Grande Fratello, grave scoperta sul concorrente: “Non si è regolato”
“Per me finisce qui”. Lorenzo e Shaila, stop alla coppia del Grande Fratello: gliel’ha detto chiaro