“Finalmente, con loro è roba forte”. Uomini e Donne, i nuovi (e conosciuti) tronisti

Tra il 28 e il 29 del mese Maria De Filippi, fresca di vacanze nella sua adorata Ansedonia con colleghi ed amici di una vita, tornerà nello storico studio di Canale 5 per la registrazione delle prime puntate del suo dating show. Nuove e intriganti indiscrezioni sui prossimi tronisti di Uomini e Donne. Diversi volti famosi.

Potrebbe essere una stagione di grandi ritorni e soprattutto per quanto riguarda il (sempre più vincente) trono over di Uomini e Donne. Un cavaliere simbolo, ed ex concorrente nonché terzo classificato del GF Vip di Alfonso Signorini, potrebbe tornare da tronista. Poi un ‘ex’ di Ida e il tentatore di Temptation Island.

Grandissime premesse per nuova e ancora totalmente inedita e misteriosa stagione di Uomini e Donne e il pubblico di telespettatori non aspettano altro di capirci qualcosa in più. A pochissimi giorni dalle nuove puntate di Uomini e Donne, Novella 2000 ha riportato un’indiscrezione, che vedrebbe tre nuovi tronisti e tutti già ben noti al mondo della televisione e dei social e anche del programma. Due over e uno classico.

Altro che relazione con Martina De Iannon, l’ex corteggiatore di Manuela Carriero e di recente tentatore della prima, come vari spettatori aveva ipotizzato settimane fa durante Temptation Island 2024, sembra che sarà il primo tronista dell’edizione. Per quanto riguarda gli over, potrebbe tornare come già pensato negli ultimi mesi il criticato Mario Cusitore e, rullo di tamburi, il neo single Sossio Aruta, reduce dalla fine con Ursula Bennardo. Per ora si parla di voci ma presto verranno inevitabilmente confermate o smentite. “Se torna Mario ci sarà Ida corteggiatrice!”, “Sossio che ritorno!”, “Carlo, ci piace!”, scrivono dei fan su X.

“Senza me tu…”. Altro che finita, tra Lino e Maika sono fiamme: cosa sta succedendo ora

“Momento amarissimo”. La brutta notizia rovina l’estate di Belen Rodriguez: “Ora ha paura”

“Lei se ne va, lo studio sarà vuoto”. Uomini e Donne, un addio che il pubblico non accetta