Nessuno si sarebbe mai potuto immaginare che Giulia Salemi, il prossimo settembre, non avrebbe fatto più parte della squadra di Alfonso Signorini e del GF Vip. Al contrario, fino a qualche mese fa, si parlava di una sua promozione nel ruolo di opinionista. E invece, condurrà con Pierpaolo Pretelli un altro format, che finora era condotto da un’altra coppia con la loro stessa ‘origine’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Finalmente, dopo diversi anni di gavetta televisiva, anche virtuale, ecco che la 30enne potrà prendere il comando di un programma che sembrerebbe atteso dagli spettatori. Soprattutto dopo aver saputo che saranno Giulia Salemi e suo il compagno Pierpaolo Pretelli a condurlo. Dal GF Vip a un’inedita avventura per loro. Che siano riusciti a soffiare il posto a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo ben tre edizioni?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la brutta notizia
Appena annunciato l’insospettabile mancato ritorno al GF Vip di Alfonso Signorini, i suoi affezionatissimi follower avevano immediatamente pensato ad un nuovo progetto, come Casa Prelemi, un reality su di lei e Pierpaolo Pretelli. Invece pare saranno loro a prendere in mano uno show sì sull’amore, le relazioni, ma non la loro. Un ruolo finora toccato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come scritto. Se l’italo-persiana ed il romano si innamorarono al GF Vip 5, loro nel famoso armadio tre anni prima nella seconda edizione.
Ebbene sì, un’altra coppia nata tra le mura dello spiato appartamento di Cinecittà a quanto sembra avrà modo di condurre Ex On The Beach Italia. Quest’anno acquistato da Paramount+ e la ultima edizione ha fatto il boom di ascolti grazie ai commenti della Gialappa’s, nel nuovo GialappaShow. La sorella di Belen e il fidanzato l’hanno condotto per tre edizioni, prima di loro Elettra Lamborghini. Oggi tocca ai Prelemi? Stando a Tv Blog, sarebbe questo l’imminente futuro dei due idolatrati ex gieffini sempre più in carriera.
“Da Amici a Ballando con le stelle”. Milly Carlucci fa il colpo, arriva il migliore
“Fuori Alfonso Signorini”. Pesantissime parole della collega conduttrice: “E vi dico perché”
“Occhio a quello che sta per succedere”. Belen e Stefano, è sempre più caos: cosa hanno scoperto