I telespettatori, orfani della programmazione televisiva ed immersi nella noia estiva, discutono da tempo riguardo Ballando con le stelle 2024 e al suo misterioso cast. Tv Blog ipotizza che Francesco Paolantoni dovrebbe esserci. Non solo. Ma adesso Milly Carlucci è distratta. Sua figlia Angelica Donati si è sposata.
La conduttrice dello storico talent show che va in onda su Rai 1 dal lontano 2005 è una professionista ed è difficile si conceda tempo per sé e per lo svago. Ma in questo caso fermarsi era necessario, nonché un piacere, visto che Milly Carlucci ha messo in pausa Ballando con le stelle 2024, per le nozze di sua figlia.
Negli anni si è sentito spesso parlare dell’intelligente e bellissima figlia che Milly Carlucci ha avuto con il marito ingegnere Angelo Donati. La coppia convolò a nozze nel 1985 e oltre a Angelica ha anche il figlio minore Patrick, classe 1991. La neo sposa, classe 1986, è imprenditrice e presidente di Ance Giovani dal 2021 ed è nel consiglio d’amministrazione di Terna (la società operatrice di reti di trasmissione elettrica).
La superlativa cerimonia si è svolta presso la meravigliosa Villa Medicea di Montevettolini, in Toscana. La neo-sposa era raggiante (come al solito) al fianco del neo-marito, il nobile Fabio Borghese. Quest’ultimo era stato già sposato in passato con Jacaranda Falck Caracciolo e insieme hanno avuto tre figli. La figlia dell’icona di Ballando con le stelle è 21 anni più giovane della sua metà. Il suo candido abito, a sirena, era di un’eleganza unica e ha lasciato tutti senza fiato. Milly e Angelo erano commossi quanto la coppia. “Un mondo di amore e felicità”, ha scritto la star televisiva nel suo ultimo post. “Stupendi”, “Evviva gli sposi! È una sposa magnifica”, “Vi auguro il meglio!”, “Che coppia di classe”, “Auguri!”, scrivono dei fan sui social.
“Chi è fuori di qui”. Temptation Island, bufera su Lino: sono bastate poche ore per scoprire tutto
“La ex fidanzata di Alessio del GF è incinta”. Il gossip tenerissimo apre questa estate italiana