“Perché proprio io al Grande Fratello”. L’annuncio mentre Alfonso ingaggia i concorrenti

Mentre milioni di telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso grazie all’ultima avvincente, e delirante, puntata di Temptation Island un chiacchierato ex protagonista del programma della tentazione sembra potrebbe far parte del Grande Fratello 2024. Peccato sia criticato per la rottura con la storica fidanzata.

Il pubblico vorrà dargli una seconda possibilità. L’ex fidanzata di Temptation Island aveva tradito per sua stessa ammissione più volta la fidanzata, che comunque lo aveva infine perdonato preferendolo al trono di Uomini e Donne che Maria le aveva proposto e con insistenza. Oggi lui parla del Grande Fratello 2024.

“Ho letto tanti commenti e tanti articoli che sostengono io abbia tradito Francesca. Non è così. Non c’è stato nessun tradimento. Con Francesca ci siamo lasciati già da un po’, non è una settimana, quindi non ho tradito nessuno. Vi prego di non continuare a dire cose che non corrispondono al vero. Ci sono stati dei problemi, il tradimento non c’entra. Farmi passare, ancora, come una che tradisce e ripete gli stessi errori non è bello. Non è questo il motivo della nostra rottura. Solo bugie”, ha detto Manuel Maura online.

Intervistato dal settimanale Mio, poi l’ex fidanzato della povera, e troppo ingenua, Francesca Sorrentino si è nuovamente discolpato anche se in pochi gli credono. E a sorpresa, si è parlato persino del Grande Fratello 2024. “C’è forte crisi. Tante non sono state dimenticate, ho investito tanto. Al GF direi di sì, non sono ipocrita, mi piacerebbe tanto. Inutile negare. Avrei modo di far conoscere Manuel non in relazione alla coppia com’è successo a Temptation Island 2023”, ha colto così l’occasione proponendosi. Difficile che Alfonso Signorini sia interessato, visti i volti ‘freschi’ della nuova edizione del reality a disposizione.

“Altro che falò, ecco che è successo”. Lino e Alessia, dopo Temptation Island è svolta pazzesca

“Ma che hai fatto?”. Ricordate così Teresa Cilia di Uomini e Donne? Dimenticatela, oggi è stravolta

“Con loro l’edizione migliore della storia”. Ballando con le stelle, i due concorrenti grandiosi