Purtroppo ci sono storie che suscitano un grande senso di tristezza, d’ingiustizia, anche nel mondo dello spettacolo. Senza prendere ovviamente parti basti pensare al rapporto inesistente tra Heather Parisi e le figlie maggiori. La sua storica rivale, Lorella Cuccarini, sorprende tutti rivelando di aver rotto con la figlia.
Sul web non c’erano dubbi fino a qualche ora fa e i telespettatori, soprattutto quelli di Amici di Maria De Filippi che hanno seguito Lorella Cuccarini fino a poche settimane fa, tramite Canale 5, non riuscivano a credere ai loro occhi. “Ho chiuso per sempre con mia figlia”, si leggeva. La verità sul legame con Chiara.
È cominciato e finito tutto sui social. La dichiarazione della insegnante di canto della scuola di Amici era balzata agli occhi di tutti a causa di una pubblicazione online che, naturalmente, è presto arrivata a tutti sul web. Lorella Cuccarini ha ben quattro figli con i quali si è sempre dimostrata una mamma affettuosa, pronta ad ascoltare e anche una compagna d’avventure. Chiara è una dei suoi due gemelli classe 2000.
— disagiotv (@disagio_tv) July 9, 2024
La mitica showgirl e Silvio Testi si sono sposati nel 1991 e nel 1994 è nata la primogenita Sara e nel 1996 Giovanni. Col nuovo secolo sono arrivati Giorgio e Chiara. Vista la (presunta) dichiarazione della mamma che girava su Facebook, probabilmente un articolo clickbait, la 24enne le ha chiesto delucidazioni ed ha filmato il tutto per proporlo in rete. Sconvolta ha detto: “Hai chiuso con me e non lo so?”. La conduttrice, basita a sua volta, non capiva. “Tu non sei normale ma che stai dicendo?”, ha risposto non seguendola e l’altra è scoppiata a ridere. “Siete stupende!”, “Lasciateli parlare, poveretti!”, scrivono i fan molto divertiti.
“Ecco perché è sparita”. Beatrice Luzzi, il gossip dopo il lungo silenzio: “Si nasconde con lui”
“Qui qualcuno aspetta un bambino”. Bomba in diretta, imbarazzo De Girolamo e Semprini
“Addirittura”. Chi spunta tra gli invitati super big alle nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro