“Cosa mi sta succedendo, dovete saperlo”. Shaila torna a farsi vedere dopo il Grande Fratello, parole amarissime (Video)

Shaila Gatta è tornata a farsi vedere sui social dopo la fine della relazione con Lorenzo Spolverato. La showgirl ha riattivato il suo canale broadcast su Instagram, pubblicando un video che ha attirato subito l’attenzione dei follower. Con tono ironico ha scherzato sull’idea che qualcun altro potesse usare il suo telefono, lasciando intendere di essere perfettamente padrona delle proprie scelte, anche digitali.

Nel video, Shaila ha voluto chiarire che la sua assenza era dovuta semplicemente al bisogno di staccare un po’ la spina. Ha spiegato di essersi presa del tempo per sé, lontano dai riflettori e dai commenti, sottolineando come la vita reale conti più delle proiezioni o delle aspettative degli altri. Le sue parole hanno colpito molti dei suoi fan, che hanno apprezzato la sincerità del messaggio.

Il ritorno online è sembrato anche una risposta indiretta a tutto ciò che è stato detto sul suo conto nelle ultime settimane. Pur senza mai entrare direttamente nei dettagli della separazione, Shaila ha lasciato intendere che sta cercando di voltare pagina con determinazione e con un certo spirito d’indipendenza. Il tono leggero del video non ha nascosto una certa voglia di affermarsi ancora una volta come donna autonoma.

L’ex velina ha ringraziato chi le è rimasto vicino, mostrando una sensibilità che molti avevano già intuito, ma che ora sembra emergere con maggiore chiarezza. Nel frattempo, Lorenzo Spolverato non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali e mantiene il silenzio sulla questione. Anche per questo, l’attenzione del pubblico è rimasta puntata su Shaila, che sembra intenzionata a scrivere un nuovo capitolo della sua vita.

“Devo dirvi di mia figlia”. Grande Fratello, il papà di Shaila rompe il silenzio su Lorenzo

“Una cosa terribile”. Dopo il Grande Fratello finita malissimo per Chiara e Alfonso, chiamati i carabinieri

“Il tuo lato migliore”. Eva Henger, qui si fermano gli occhi. E lei: “Guarda sempre avanti, mai dietro”