“È dovuta scappare via”. Grande Fratello, la soffiata pazzesca su Shaila: il putiferio proprio in quel momento

La finale del Grande Fratello 2025, svoltasi il 31 marzo, ha visto un episodio controverso riguardante Shaila Gatta. Dopo aver interrotto la relazione con Lorenzo Spolverato in diretta, Shaila è apparsa visibilmente turbata durante la trasmissione. Secondo una segnalazione riportata dall’influencer Amedeo Venza, al termine della puntata, intorno alle 1:45, Shaila sarebbe stata oggetto di fischi e urla da parte del pubblico presente in studio, con esclamazioni come “fuori fuori”.

In risposta, avrebbe reagito con irritazione, lasciando poi lo studio in modo repentino.​ Ulteriori indiscrezioni, diffuse dalla giornalista Grazia Sambruna, suggeriscono che, dopo la trasmissione, Shaila avrebbe avuto un alterco con Lorenzo, arrivando persino a schiaffeggiarlo. Tuttavia, queste affermazioni non sono supportate da prove concrete.​

La decisione di Shaila di porre fine alla relazione con Lorenzo durante la serata finale ha suscitato reazioni contrastanti tra il pubblico. Mentre alcuni spettatori hanno compreso la sua scelta, altri l’hanno criticata, ritenendo il momento inopportuno.

“Ah, ma proprio così…”. Grande Fratello, Helena e Javier: dopo la finale non ci sono più segreti

Amedeo Venza ha commentato l’episodio, affermando: “Finitela di giustificare la gente con la storia dell’età. Ha voluto la bicicletta? Ora pedala”.​ Questi eventi hanno alimentato discussioni tra i fan del reality, evidenziando le tensioni e le dinamiche complesse che caratterizzano le relazioni nate all’interno della Casa.

“È successo il macello”. Grande Fratello, Lorenzo l’hanno visto dopo la finale: “Non è possibile” (Video)

“Ecco perché ha vinto Jessica”. Grande Fratello, la scoperta a notte fonda. E invece Helena… Cosa è successo