“Ma perché lo ha fatto?”. Daniele Dal Moro, la scoperta del gesto a Oriana Marzoli

Come praticamente tutti ricorderanno, quest’ultima non è stata certo la prima avventura che Daniele Dal Moro ha trascorso nella casa di Cinecittà. Prima del GF Vip 7, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si era fatto conoscere al GF 16. Era il 2019, lì ha conosciuto Valentina Vignali. Problemi tra lei e Oriana Marzoli?

Dal giorno in cui ha incontrato l’ex giocatrice di basket, anche lei con un passato a Uomini e Donne dove corteggiò Francesco Monte e ora influencer, Valentina Vignali, Daniele Dal Moro non si è più separato da lei. Ma oggi che nelle sua vita c’è Oriana Marzoli, quest’amicizia secondo alcuni potrebbe dare problemi.

daniele dal moro gesto oriana marzoli


Daniele Dal Moro, il gesto inaspettato e criticato verso Oriana Marzoli

In realtà un episodio in particolare ha acceso una spia nei seguaci più maliziosi ed attenti. Due sere fa, la seconda classificata del GF Vip 7, Oriana Marzoli, si è presentata con il fidanzato Daniele Dal Moro in una discoteca. Non erano là per divertirsi in spensieratezza ma perché la venezuelana era stata richiesta per lavoro. In forma, come sempre, la 31enne stava salendo sul palco quando un uomo le ha toccato il lato b.

Va bene l’emozione, il clima caotico e goliardico della discoteca. Ma quanto accaduto ad Oriana Marzoli non è stato affatto piacere e, purtroppo, è ancora un classico in contesti e situazioni del genere. Daniele Dal Moro dov’era in tutto questo? Lì, ma non ha fatto assolutamente nulla per difendere la fidanzata. Un dettaglio che ha indignato e ha ricordato quando, invece, Valentina Vignali fu vittima di attacchi sessisti. Quella volta lui fece di tutto per difenderla, preso dall’ormai famosa ira. “Ama lei in realtà”, scrivono i fan.

“C’è una nuova coppia”. Al party del GF Vip 7, la bomba sui due concorrenti insospettabili

“È successo. Tavassi e Donnamaria, grande delusione dopo il GF Vip: lui confessa tutto

“Tu pensa a fare…”. Antonella Fiordelisi, la foto sexy e poi il commento di Donnamaria