Continuano le incomprensioni sulla temibile quanto affascinante spiaggia hondurena dove i naufraghi si stanno pian piano ambientando tra le intemperie e la fame. Menomale altrimenti non sarebbe L’isola dei famosi 2024 senza tensioni e discussioni. Caso di furto e gli animi si accendono, colpevole impensabile.
Praticamente nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere dal naufrago in questione. Qualcosa di fondamentale per tutti, nelle ultime ore, era sparito da L’isola dei famosi 2024, fin quando qualcuno si è accorto fosse stato nascosto all’interno di un sacco. Il colpevole smascherato, e strigliato, nel Daytime.
Isola dei Famosi, scoppia un altro caso
Soltanto qualche minuto fa gli appassionati de L’isola dei famosi 2024 hanno potuto scoprire il misfatto. Commenti a non finire sotto i video che raccontano la scena, tra chi si dice del tutto incredulo e chi non ha battuto ciglio in quanto sospettasse da tempo della malafede del naufrago. Dopo una nottata horror a causa di una tempesta, i naufraghi non trovavano più l’anti-zanzare, poco dopo, rivenuto in un sacco.
Ognuno dovrebbe avere il proprio spray in dotazione. Personale. Non sapete neanche fare una cosa così semplice? #isola
— 🌹💗Evelyn💗🌹 (@EvelynH73) April 29, 2024
Il concetto di isola è la sopravvivenza nel rispetto degli altri. Nascondere lo spray antizanzare è voler indebolire gli altri, a causa dei pizzichi perdono il sonno e le energie, poi grazie che vince
— Laura Fugaro (@fugaro_laura) April 29, 2024
Non c’è più Pietro e se la riprendo con artur solo perché aveva lo spray antizanzare pic.twitter.com/hpkmuz8VRz
— AnDrEA (@andrea9737268) April 29, 2024
Di chi era il bottino? Ebbene di Artur Dainese, che spesso era stato un esempio secondo dei compagni ma anche degli spettatori. Non solo, perché nel momento del furto era il leader. Se ne parla al passato perché proprio per questo motivo, il resto del cast ha deciso di togliergli il titolo. “Chi è non vuole Artur come leader?”, ha detto Greta e molti hanno alzato la mano. Tuttavia, online questa scena è criticata in quanto non starebbe ai naufraghi scegliere chi merita di fare il leader, ma alle prove apposite. “Infame! Loro hanno patito tutta la notte per le punture”, “Ma chi l’ha deciso? Ridicoli”, si legge ad esempio su X.
“Ora devo dirvi di Pier Silvio”. L’annuncio sorprende il pubblico: Silvia Toffanin ha voluto così
“Ragazzi, è nata una coppia”. Isola dei Famosi, sotto sotto i due naufraghi passano ai fatti