“Devo dirti di Giuseppe Garibaldi”. Beatrice Luzzi confessa tutto a Myrta Merlino e agli italiani

Di sicuro se c’è un motivo per cui il Grande Fratello 2023 avrà modo di restare memorabile nella storia, è per la partecipazione della regina indiscussa dell’edizione e no, non è la vincitrice Perla Vatiero ma bensì Beatrice Luzzi. L’unica che infatti oggi gira per i salotti televisivi. Pungenti stoccate a Pomeriggio Cinque. L’ex vippona senza limiti come al solito, nel corso dell’ultima ospitata nello studio dello storico talk show.

Da qualche tempo Beatrice Luzzi è ospite di Myrta Merlino in quel di Pomeriggio Cinque e il pubblico sui social, come anche gran parte degli esperti di cronaca rosa e di gossip, crede che molto probabilmente i piani alti di Mediaset la stiano mettendo alla prova per il Grande Fratello 2024. Ieri, ha punto più persone. Jennifer Lopez e il ritrovato (e di nuovo perso?) Ben Affleck, Giuseppe Garibaldi e anche Chiara Ferragni.

Nessuno fino a questo momento è riuscito a smentirla, pure quando tutti le davano conto Beatrice Luzzi con la giusta pazienta si è poi rivelata nel giusto e il suo percorso all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, durato ben sette mesi, ne è la dimostrazione. Scambi social e un pranzo con Alfonso Signorini di recente, dopo Pomeriggio Cinque. Banco di prova per fare poi l’opinionista del Grande Fratello 2024?

Chiunque teme i giudizi taglienti dell’attrice di Vivere, che non ha risparmiato né Giuseppe Garibaldi e né Chiara Ferragni nel suo ultimo intervento. Incalzata da Myrta Merlino che chiedeva di un possibile ritorno di fiamma con il calabrese, lei ha risposto: “Non credo molto alle minestre riscaldate”. Senza pietà anche Davide Maggio su Jlo e Ben Affleck. “Non ce ne frega ninente. Vendessero la villa e dessero una parte in beneficienza”, ha detto. A quel punto la loro preda è stata Chiara Ferragni. “Quella vera”, il colpo di coda velenosissimo in riferimento alla beneficienza. Più Luzzi è su Canale 5, più i fan la vogliono nel nuovo GF.

“Beccata”. Chiara Ferragni volta pagina, Fedez ormai dimenticato col nuovo compagno famoso

“Ne entrano due al posto di Loretta Goggi”. Tale e Quale Show, la decisione cambia tutto: i nomi

“Perché ora faccio il cameriere”. La triste confessione di Raffaello Tonon. “Giusto così, bravo”