“La prendiamo noi”. Barbara D’Urso, c’è la svolta: torna in tv. Cambia tutto per lei e il pubblico

Ormai è quasi un anno che se ne parla senza trovare una risposta chiara, figuriamoci certa. Era la fine di giugno 2023 quando Barbara D’Urso salutò ‘col cuore’ i suoi fedelissimi spettatori di Pomeriggio Cinque, certa di vederli a settembre dopo il break estivo. Finalmente per lei la proposta decisiva. Dove e quando.

È incredibile pensare che fino all’anno scorso Barbara D’Urso fosse rinomata come la regina di Cologno Monzese, una garanzia per i palinsesti Mediaset e un volto che si era fatto spazio nel quotidiano di tanti telespettatori per decenni. Poi puff tutto è finito, alle sue spalle. È giunto il momento della rivalsa per lei.

Ogni indiscrezione è andata a farsi friggere. Sembrava che Barbara D’Urso dovesse trasferirsi in Rai poi erano spuntati dei progetti esteri, lo sbarco su TikTok, ma effettivamente fino ad oggi non è arrivato mai niente di concreto per l’ex caposaldo del Biscione. Pier Silvio Berlusconi l’avrebbe liquidata senza alcun preavviso, facendola sentir così tradita e travolta dall’ingratitudine. Un po’ come fu per Mike Bongiorno.

Ci siamo. A sorpresa, domani, con Francesco Facchinetti ed Elettra Lamborghini, Barberella potrà fare il lavoro che tanto ama, in occasione della festa del Trapani Calcio. Il preludio di una collaborazione che si rivedrà presto? Qualcuno pensa di sì, chissà. Intanto il patron della squadra starebbe corteggiandola per la sua rete, TeleSud. Giuseppe Calenda parla di trattative in corso, però, nulla di confermato. “Ci sarà una conduttrice bravissima, viene con entusiasmo. Parliamo di collaborare in futuro”, ha detto Valerio Antoni. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti e soprattutto le dovute conferme come anche smentite.

“Perché ora faccio il cameriere”. La triste confessione di Raffaello Tonon. “Giusto così, bravo”

“Lo stanno nascondendo”. Letizia e Paolo, c’è lo scoop: cosa succede alla coppia nata al GF

“Ma scusate, con l’amico di Fedez?”. Chiara Ferragni, scoppia il caso su lei e lui: fan indignati