Grandissime e succulente novità per quanto riguarda una delle produzioni televisive più attese e seguite di sempre, Don Matteo 14. Tutti credevano che, con l’addio di Terence Hill, la fiction ultraventennale non sarebbe sopravvissuta e invece. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni è la Lux Vide a fare un annuncio.
La società che produce la serie televisiva targata Rai 1 ha confermato una serie di anticipazioni che sono emerse online e sulle testate di gossip su Don Matteo 14. Una in particolare, quella che riguarda il nuovo capitano dei carabinieri, dopo l’addio di Maria Chiara Giannetta, e del pm, vista l’uscita di Maurizio Lastrico.
Don Matteo 14, non solo il nuovo capitano: chi va via e chi arriva
Già con il sentito finale della tredicesima edizione, i telespettatori avevano capito che Anna e Marco non sarebbero tornati con grandissime probabilità il prossimo anno. Per un attimo un selfie dei due sul set di Don Matteo 14 aveva ridonato speranza al pubblico dei social, però poi è arrivata la batosta. Dopo avere incassato il colpo i fan della soap hanno cominciato ad interrogarsi sui chi sarebbero stati i due sostituti. Adesso la risposta è arrivata, si tratta di due attori già quotati e conosciuti, degni della fama della fiction.
Finalmente sono emersi i nomi dei possibili nuovi Capitano e pm di Don Matteo 14. Don Massimo, Raoul Bova, oltre a vivere una rivoluzione interiore, si troverà a collaborare con Eugenio Mastrandrea nei panni di Diego Martini la pm, sua ex fidanzata che cercherà di riconquistare, si chiamerà Vittoria Guidi e verrà interpretata da Gaia Messerklinger. Anna Olivieri e Marco Nardi, però, saranno comunque presenti nelle prime puntate della nuova stagione, che uscirà a marzo 2024, per passare il testimone agli altri colleghi.
“È lei la nuova conduttrice”. Vladimir Luxuria, cambia tutto dentro Mediaset: prima volta per lei
Nuovo pazzesco look per Alberto Matano, i fan bocciano subito: “No, torna come prima”
Reazione a Catena, polemiche sulle Tre e lode: “Non è possibile, avete visto?”