Durante la serata inaugurale del Festival di Sanremo, l’artista Rose Villain ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua performance del brano “Fuorilegge”. Indossando un abito rosso estremamente aderente, la cantante ha messo in evidenza alcune rotondità che non sono passate inosservate agli spettatori. Molti hanno notato che la sua mano si posava frequentemente sul ventre, alimentando speculazioni su una possibile gravidanza.
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2025/02/3.jpg)
Le piattaforme social sono state immediatamente inondate da commenti e supposizioni. Un utente su X ha osservato: “Rose Villain palesemente incinta, è bellissima raga”, mentre un altro si è chiesto: “A breve annuncia la gravidanza?”. Anche il giornalista Gabriele Parpiglia, presente a Sanremo per seguire l’evento, ha contribuito ai rumors scrivendo su X: “Rose Villain… sussurrano in dolce attesa”.
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2025/02/4.jpg)
Al momento, Rose Villain non ha né confermato né smentito queste voci. Tuttavia, in una recente intervista al podcast “One more time” di Radio Deejay, aveva espresso il desiderio di diventare madre, pur riconoscendo le sfide legate alla sua carriera: “Mi piacerebbe avere figli. Mi spiace che la mia carriera sia partita a quest’età, mi sento più giovane di quello che sono. Ho un’età dove l’orologio dice ‘Allora?’, però ho questo sogno troppo da coronare”.
LEGGI ANCHE “Ecco i migliori”. La classifica della prima serata di Sanremo 2025. E che sorprese
Aveva anche aggiunto: “Sto spostando in là questo sogno di diventare madre, sperando che il corpo me lo conceda. Se penso a me adulta e sessantenne mi piacerebbe avere una famiglia. La mia famiglia è la gioia della mia vita”. Non è chiaro se Rose Villain abbia deciso di realizzare ora questo desiderio. Il Festival di Sanremo potrebbe riservare ulteriori sorprese riguardo alla sua vita personale.