“Diteci come fa a saperlo”. Bufera al Grande Fratello, Lorenzo ha parlato troppo: lo ha detto

Al Grande Fratello, ogni frase pronunciata davanti alle telecamere può innescare un acceso dibattito. Questa volta, a finire sotto i riflettori è stato Lorenzo Spolverato, a causa di un’osservazione riguardante il fandom di Helena Prestes. Le sue parole, confermate anche da Shaila Gatta, hanno generato un’ondata di domande tra il pubblico, che si interroga su come Lorenzo possa essere così informato su ciò che accade fuori dalla casa.

I sostenitori di Helena, sospettosi e irritati, hanno chiesto spiegazioni sui social, ipotizzando che il concorrente possa aver ricevuto informazioni dall’esterno, cosa che teoricamente non dovrebbe accadere. Ma cosa ha detto esattamente Lorenzo e perché le sue parole stanno facendo tanto discutere?

Durante una conversazione con Giglio, Zeudi, Shaila e Chiara, Lorenzo ha fatto un’osservazione che ha lasciato di stucco molti telespettatori. A un certo punto, riprendendo le parole di Lorenzo, Shaila ha detto a Zeudi: “In questo momento il seguito è più tuo che suo”. Un concetto che Spolverato ha ribadito, sostenendo che questa affermazione gli sia stata riferita da una persona di sua conoscenza.

“Vi dobbiamo dire del vincitore”. Grande Fratello, la decisione choc demolisce quei concorrenti

Poco prima, infatti, Lorenzo aveva dichiarato che il pubblico esterno sostiene la “ship” tra Helena e Zeudi, ma con una sorpresa: “Tutta la gente che c’è dietro Helena vuole che sta con te e vuole te. Hai più fan dei Zelena tu che lei”. Le parole di Lorenzo non sono passate inosservate e hanno scatenato una vera e propria rivolta tra i fan di Helena. Sui social, numerosi utenti hanno espresso dubbi e richieste di chiarimento, puntando il dito sia contro Spolverato che contro la produzione del programma.

“Torna nella casa”. E al Grande Fratello le urla di gioia: perché è lei. La decisione di Signorini

Alcuni commenti emblematici: “Caro Grande Fratello, ci potresti spiegare come mai Lorenzo è a conoscenza che il fandom sostiene più Zeudi che Helena? Chi è la persona di cui parla nel video e che gli avrebbe riferito la cosa?”, “Questa roba dovrebbero mandarla in onda… ma c’è Lorenzo, quindi lo proteggeranno perché è un programma di figli e figliastri”, “È tutto studiato per far riavvicinare Zeudi a Helena”.

“È incinta, wow”. Sanremo 2025, scoop pazzesco sulla cantante: perché da lei non se l’aspettavano

Lorenzo ha continuato la conversazione rivolgendo a Zeudi una frase che ha ulteriormente acceso i sospetti del pubblico: “Ora devi scegliere, verità o gioco. Devi essere una persona intelligente oggi”. Un consiglio o una strategia mirata? Il dibattito è aperto e i telespettatori attendono di vedere se la produzione deciderà di affrontare l’argomento nella prossima puntata. Nel frattempo, il caso Lorenzo-Helena-Zeudi continua a infiammare il pubblico del Grande Fratello.